Dayane Mello

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Dayane Mello: Gf Vip, figlia, Stefano Sala, fidanzati, altezza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dayane Mello è una modella brasiliana e quest’estate il suo nome è stato spesso associato a quello di Belen Rodriguez, poiché la mamma del piccolo Santiago ha avuto una storia con l’ex della Mello, Gianmaria Antinolfi. Comunque, Dayane ce la ricordiamo anche per la partecipazione all’Isola dei Famosi 2017 e Pechino Express. Oggi è una delle concorrenti del GF Vip. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: nel cast due ex fidanzati molto gelosi

Chi è Dayane Mello

Biografia

Dayane Mello è nata il 27 febbraio del 1989 a Joinville, in Brasile. Il padre faceva parte dell’esercito brasiliano e non era mai a casa, mentre sua madre ha abbandonato sia lei che i fratelli quando erano ancora molto piccoli confessando che avrebbe voluto abortire quando ha scoperto di essere incinta di Dayane. Così, la concorrente del GF Vip ha dovuto occuparsi della sua famiglia mentre era ancora una ragazzina, crescendo sola e senza affetti. La madre tornava solamente una volta a settimana a trovare i figli, andandosene via poco dopo. Tornato finalmente il padre a casa e in pianta stabile, Dayane si trasferisce in Cile iniziando a lavorare come modella.

Grande Fratello Vip 2020

Oggi Dayane Mello fa parte del cast ufficiale del GF Vip. La showgirl ha dichiarato di voler partecipare al reality per mettersi alla prova, ma che le mancherà moltissimo fare yoga ogni giorno di fronte al lago di Como. Insieme a lei nella casa anche Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guendalina Goria, Andrea Zelletta, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Stefano Sala

Dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, Dayane Mello ha letteralmente invaso le pagine rosa per la sua relazione con Stefano Sala, da cui è nata Sofia, la loro unica figlia, venuta al mondo nel 2014. Nonostante il loro rapporto sembrasse davvero stabile, Dayane e Stefano si sono lasciati nel 2017 mantenendo sempre un rapporto estremamente sereno e civile. Proprio per questo motivo hanno ottenuto l’affidamento congiunto della loro bambina.

Dayane Mello Stefano Sala Sofia

Foto: isaechia.it

Sofia Sala

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Fidanzati

Dopo la relazione con Sala, Dayane ha avuto un breve flirt con Mario Balotelli, fratello dell’attuale inquilino Enock.

Dayane Mello Mario Balotelli

Finita la loro frequentazione, è partita per l’Honduras e grazie all’Isola dei Famosi ha conosciuto Stefano Bettarini, con il quale ha avuto una storia.

Dayane Mello Stefano Bettarini

Foto: gossip.it

Successivamente, nonostante le intenzioni fra loro sembrassero serie e durature, con la fine del loro rapporto è arrivato l’inizio del flirt con Carlo Gussalli Beretta, ereditiere della famiglia produttrice di armi.

Dayane_Mello-Carlo Gussalli Beretta

Foto: donnaglamour.it

Dopo di lui, da quello che si sa, Dayane Mello è stata con Gianmaria Antinolfi. Sembra proprio che quest’ultimo le abbia messo le corna con Belen Rodriguez, tornando poi a piangere dalla modella brasiliana una volta finita la breve relazione con la sorella di Cecilia.

Dayane Mello Gianmaria Antinolfi

Foto: chi.it

Leggi anche: Dayane Mello: «Gianmaria Antinolfi mi ha tradito con Belen Rodriguez»

Instagram

Su Instagram, nonostante la notorietà, Dayane Mello ha ancora “solamente” 100.000 follower. Numero destinato a crescere se pensiamo a tutti gli utenti che la sosterranno nella casa del GF Vip. Qui il profilo.

Dayane Mello

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Dayane Mello

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Dayane Mello

Foto: @dayanemelloreal [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv