2 '  
Categorie Gossip

Raoul Bova e l’ex moglie festeggiano il diciottesimo del figlio. E Rocio?

Raoul Bova, attore bellissimo e di successo, ha sempre dovuto fare i conti con il suo fascino e si è diviso fra le attenzioni di tutto il mondo femminile e non. Di recente, però, l’artista ha dovuto fare i conti con le attenzioni di due donne in particolare: la sua ex moglie – Chiara Giordano – e la sua compagna Rocio Munoz Morales.

Raoul e Chiara hanno passato insieme una serata, ma non pensate male! L’incontro è avvenuto per i festeggiamenti dei diciotto anni del loro primogenito. Come tradizione vuole, i due genitori hanno organizzato al ragazzo una grande festa per celebrare un importante traguardo; al party ovviamente erano presenti anche loro, nonostante la loro separazione sia stata parecchio burrascosa sono riusciti a ricucire il loro rapporto per amore dei figli. Comunque, non è stata la festa a destare sospetti e nemmeno il fatto che Raoul Bova e Chiara Giordano fossero nello stesso luogo, bensì una grave assenza: Rocio Munoz Morales, compagna di Bova, e Luna e Alma Bova, figlie della coppia. Come mai le sorelline e la donna di suo padre non erano al compleanno di Alessandro?

Rocio assente al compleanno di Alessandro Bova

Il settimanale Chi ha indagato sulla questione e ha fatto luce sull’assenza di Rocio al compleanno del primogenito del suo compagno. A quanto pare la ragazza non è mai entrata in grande sintonia con la prima famiglia di Raoul e per questo motivo ha ritenuto giusto non presentarsi al grande party in onore di Alessandro.

Rocio pronta per il matrimonio, ma Raoul?

Nonostante i rapporti non proprio distesi con la prima famiglia dell’attore romano, Rocio è sempre più innamorata di lui e la loro relazione effettivamente procede a gonfie vele. I due passano tantissimo tempo insieme quando non sono impegnati per lavoro ed ovviamente a fargli compagnia ci sono le due piccole, Alma e Luna. La coppia, inoltre, di recente è tornata a lavorare insieme per una fiction di Mediaset che andrà prossimamente in onda. L’attrice spagnola, comunque, non ha nascosto il desiderio di sposarsi anche se ha chiarito che non dipenderebbe da lei. Allora, Raoul, che aspetti?!