2 '  
Categorie Gossip

Paolo Bonolis in America: si è sposato suo figlio Stefano! (FOTO)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del nostro Paese, ma è anche e soprattutto un padre. Tutta la famiglia Bonolis in questi giorni si trova negli Stati Uniti per assistere al matrimonio del primogenito del presentatore televisivo, Stefano.

L’evento

Il matrimonio a stelle e strisce di Stefano Bonolis ha fatto sì che tutta la famiglia si riunisse e raggiungesse gli Stati Uniti; il giorno più importante del primogenito di Paolo è stato coronato da tantissimi momenti emozionanti. Stefano ha 30 anni ed è nato dall’unione di Paolo Bonolis e la sua ex moglie Diane Zoeller; i due sono stati insieme dal 1983 al 1988.

La fortunata sposa, invece, è Candice Hansen, una ragazza semplice, carina e solare. Il loro matrimonio si è svolto a New York ed è stato apprezzatissimo come stile ed eleganza da tutti gli ospiti presenti.

Discorso, discorso!

Immancabile, ovviamente, il discorso del papà. Paolo Bonolis, visibilmente emozionato, ha preso in mano il microfono e di fronte a tantissime persone ha espresso le sue emozioni del momento. Gli spoiler – se così possono esser definiti – del matrimonio sono arrivati direttamente dal profilo social di Sonia Bruganelli, attuale moglie di papà Paolo. Le foto dell’evento mostrano una bellissima famiglia allargata e sorrisi davvero sinceri; insomma una bella giornata iniziata e conclusasi nel migliore dei modi, come riporta anche la stessa Sonia descrivendolo come Un giorno speciale per tutti“.