Stefano De Martino è l’uomo dei record: è lui il futuro della Rai!

Stefano De Martino è l'uomo dei record! Il ballerino, oggi conduttore di successo, è davvero inarrestabile: ecco la promozione della Rai...

Stefano De Martino è l’uomo dei record: il ballerino, arrivato al successo dieci anni fa in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, oggi è un conduttore amato dal pubblico e stimato dai vertici Rai: è lui il futuro dell’azienda di Viale Mazzini.

Il successo inarrestabile di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce come ballerino, ma la vera popolarità l’ha ottenuta grazie (o a causa?) delle sue love story: dapprima con Emma Marrone, dopo con Belen Rodriguez, diventata sua moglie nel 2013, che l’ha reso papà del piccolo Santiago. Oggi, però, il giovane campano ha ottenuto la sua rivincita: non è più il compagno di Belen o il ballerino sexy noto più per la sua prestanza fisica che per il suo talento. Grazie alla fiducia di Carlo Freccero, direttore di Raidue, oggi Stefano è un conduttore amatissimo, il nuovo volto di punta della Rai.

Qualche mese fa, ha condotto con successo Made in Sud, a seguire è stato al timone de La notte della Taranta e del Festival di Castrocaro. Da qualche settimana, inoltre, è il conduttore di Stasera tutto è possibile, programma nato e portato al successo da Amadeus, che al momento è impegnato con la preparazione del Festival di Sanremo.

Stasera tutto è possibile prolungato

Il programma di Raidue, puntata dopo puntata, ha ottenuto un numero di telespettatori sempre maggiore: la prima, andata in onda il 16 settembre, aveva coinvolto ben 1.310.000 spettatori, con uno share pari al 6,79%; la quarta, invece, ha raggiunto un risultato davvero sorprendente, ovvero 1.720.000 telespettatori e uno share pari all’8,80%.

Un successo straordinario, dunque, che è valso una promozione a De Martino: TvBlog ha rivelato che lo show, che sarebbe dovuto durare fino a lunedì 4 novembre, è stato prolungato di una puntata e si concluderà il lunedì successivo, 11 novembre. Ecco cosa si legge nella nota diffusa dalla Rai:

La conduzione di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile, pur con tutte le difficoltà di chi debutta in un nuovo programma, ha saputo conquistarsi un suo spazio, mettendosi al servizio della trasmissione e cosa più importante in questo periodo di bilanci di fine mandato di direzione di rete, totalizzando un indice di ascolto buono, fra i più alti del prime time di Raidue

Insomma, Stefano è proprio inarrestabile e chissà, visti gli eccellenti risultati, che non si concretizzi l’indiscrezione che circola da un po’ e che lo vorrebbe alla conduzione del Dopofestival insieme alla sua Belen

Seguici su Instagram