Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino è l’uomo dei record: è lui il futuro della Rai!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano De Martino è l’uomo dei record: il ballerino, arrivato al successo dieci anni fa in seguito alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, oggi è un conduttore amato dal pubblico e stimato dai vertici Rai: è lui il futuro dell’azienda di Viale Mazzini.

Il successo inarrestabile di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce come ballerino, ma la vera popolarità l’ha ottenuta grazie (o a causa?) delle sue love story: dapprima con Emma Marrone, dopo con Belen Rodriguez, diventata sua moglie nel 2013, che l’ha reso papà del piccolo Santiago. Oggi, però, il giovane campano ha ottenuto la sua rivincita: non è più il compagno di Belen o il ballerino sexy noto più per la sua prestanza fisica che per il suo talento. Grazie alla fiducia di Carlo Freccero, direttore di Raidue, oggi Stefano è un conduttore amatissimo, il nuovo volto di punta della Rai.

Qualche mese fa, ha condotto con successo Made in Sud, a seguire è stato al timone de La notte della Taranta e del Festival di Castrocaro. Da qualche settimana, inoltre, è il conduttore di Stasera tutto è possibile, programma nato e portato al successo da Amadeus, che al momento è impegnato con la preparazione del Festival di Sanremo.

Stasera tutto è possibile prolungato

Il programma di Raidue, puntata dopo puntata, ha ottenuto un numero di telespettatori sempre maggiore: la prima, andata in onda il 16 settembre, aveva coinvolto ben 1.310.000 spettatori, con uno share pari al 6,79%; la quarta, invece, ha raggiunto un risultato davvero sorprendente, ovvero 1.720.000 telespettatori e uno share pari all’8,80%.

Un successo straordinario, dunque, che è valso una promozione a De Martino: TvBlog ha rivelato che lo show, che sarebbe dovuto durare fino a lunedì 4 novembre, è stato prolungato di una puntata e si concluderà il lunedì successivo, 11 novembre. Ecco cosa si legge nella nota diffusa dalla Rai:

La conduzione di Stefano De Martino a Stasera Tutto è Possibile, pur con tutte le difficoltà di chi debutta in un nuovo programma, ha saputo conquistarsi un suo spazio, mettendosi al servizio della trasmissione e cosa più importante in questo periodo di bilanci di fine mandato di direzione di rete, totalizzando un indice di ascolto buono, fra i più alti del prime time di Raidue

Insomma, Stefano è proprio inarrestabile e chissà, visti gli eccellenti risultati, che non si concretizzi l’indiscrezione che circola da un po’ e che lo vorrebbe alla conduzione del Dopofestival insieme alla sua Belen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.