Chiara Ferragni e Fedez prenotano in un ristorante e non si presentano: staff infuriato

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto l'ennesima gaffe: la coppia ha prenotato un tavolo in un ristorante, ma poi non si è presentata.

Si tratta di un ristorante di Riomaggiore e l’ennesima gaffe di Chiara Ferragni e Fedez: la coppia ha prenotato un tavolo, ma poi non si è presentata.

Leggi anche: Chiara Ferragni pronta al secondo figlio, Fedez frena: «Non sei normale»

Ristorante infuriato con i Ferragnez

Zona Cinque Terre: un ristorante di Riomaggiore è infuriato con l’influencer e il rapper; la coppia ha prenotato un tavolo, ma una volta davanti al locale ha deciso di non entrare. Secondo alcuni presenti, la decisione presa dalla coppia è dipesa da un gruppo di ragazzi che li attendevano davanti al ristorante probabilmente per scattare qualche foto insieme; il proprietario però non ha digerito bene quanto accaduto.

La reazione del titolare

Il titolare del posto ha spiegato a IlGiornale.it di esserci rimasto davvero male e il motivo è semplice: in un momento così delicato, durante il quale la ristorazione fa fatica a ripartire a causa delle restrizioni anti-Covid, un gesto come quello dei Ferragnez è intollerabile. Lo staff del ristorante ha poi chiarito: non è una questione di soldi, ma di rispetto nei confronti di chi sta lavorando e vorrebbe continuare a farlo con il sorriso sulle labbra. La vicenda ha fatto il giro del web e dei social e non sono pochi gli abitanti locali a essersi indignati per il comportamento di Chiara Ferragni e Fedez.

E i Ferragnez cosa dicono?

Nessuna replica dai diretti interessati, intenti a mostrare le loro foto e i momenti salienti del loro weekend fuori. Chiara Ferragni nelle sue stories dice:

Quest’anno faremo le vacanze in Italia per supportare al 100% il nostro Paese.

Beh, se queste sono le premesse meglio evitare…

Seguici su Instagram