Milano: apre il bar con i peluches da abbracciare contro il male di vivere

Milano dice addio allo stress! Ecco il primo bar in cui si può bere il caffè mentre si coccolano morbidi amici di peluches!

Vivere è stressante. Sicuramente da piccoli non vedevamo l’ora di crescere e di spiccare il volo, ma diventando grandi ed indipendenti ci siamo pentiti subito. È successo anche a voi? Bene, per fortuna Milano è dalla vostra parte! Se non avete mai sentito parlare di Hug Therapy questo articolo fa al caso vostro.

Cos’è l’Hug Therapy

Secondo uno studio condotto dall’Università di Amsterdam, la terapia dell’abbraccio sarebbe una vera e propria cura ed aiuterebbe a diminuire visibilmente lo stress, inoltre dà una mano a tenere sotto controllo la negatività che viene accumulata durante la giornata per i piccoli inconvenienti di tutti i giorni.

Meno ansia e più abbracci! Ecco perché la capitale della moda ha avuto un’idea che potrebbe rivoluzionare le nostre vite: si chiama Biancolatte Hugs ed è il primo concept store che mette a disposizione tantissimi peluches da abbracciare per contrastare il male di vivere. Biancolatte è aperto da ben 11 anni e si trova in Via Turati. 

Biancolatte Hugs

Appena entrati non si può che percepire un clima disteso e pacifico; gli interni sono di colori pastello che, sappiamo, aiutano a rilassare i nervi. Oltre alle tinte chiare, però, da Biancolatte Hugs si può trovare ogni tipo di peluche: dalla rana dandy al bianconiglio – mascotte ufficiale del negozio, ma anche una gigante giraffa all’entrata e chi più ne ha più ne metta.

I morbidi ospiti del Biancolatte Hugs sono in cerca di abbracci; non siate timidi e coccolateli tutti, la vostra salute ne gioverà! E se queste info ancora non vi bastano per credere che questo posto sia il paradiso, vi diciamo anche che lo store invita tutti gli inguaribili bambinoni ad indossare pigiamini con orsetti e fatine, anche a quarant’anni (o più) suonati.

Fonte foto: ilmilaneseimbruttito

Seguici su Instagram