Belen e Stefano, secondo figlio in cantiere? «Mia madre tiene Santiago e noi…»

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pensano a un secondo figlio? Sembrerebbe che la coppia ci stia seriamente provando.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia chiacchieratissima; da tempo si vocifera di un secondo matrimonio e soprattutto di un secondo bambino in arrivo. A dare la speranza della lieta notizia è la stessa showgirl argentina che in un’intervista di Chi ha fatto intendere che l’idea, almeno, sia già in cantiere. D’altro canto, in quarantena, i tempi morti sono davvero tanti e in qualche modo bisogna occuparli…

Le parole di Belen Rodriguez

Ecco cosa ha detto la showgirl:

Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo, perché il mondo ci condiziona, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri. A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia. Gli spazi vuoti ci sono un po’ da tutte le parti insomma.

De Martino comunque è sempre più innamorato e la sua compagna di lui dice:

Ieri, Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose e mi ha preparato la colazione.

Direi che i presupposti per un nuovo pancione ci sono tutti!

Seguici su Instagram