Raimondo Todaro tradisce Milly Carlucci con Maria De Filippi? La verità

Raimondo Todaro passa ad Amici? Il programma di Maria De Filippi sarebbe pronto ad accoglierlo, ma è tutto vero? Scopriamolo insieme...

Raimondo Todaro è il volto più noto di Ballando con le Stelle e di recente parecchi rumors lo stanno coinvolgendo in una potenziale faida tra conduttori della televisione italiana. Secondo queste voci il ballerino avrebbe deciso di abbandonare il famoso show di Milly Carlucci per passare direttamente alla concorrenza. Sì, avete capito bene: Raimondo Todaro potrebbe avvicinarsi a sua moglie Francesca Tocca, che lavora ad Amici di Maria De Filippi. Raimondo, comunque, in un’intervista negli studi di Vieni da Me, ha detto alla conduttrice Caterina Balivo che smentisce prontamente queste voci perché si trova benissimo dov’è ora. Il ballerino ha poi aggiunto:

Dovrebbe capitare qualcosa di davvero grave per farmi abbandonare il programma che mi ha reso famoso come lo sono oggi

Raimondo Todaro ad Amici?

 

Sulle voci di un suo ipotetico spostamento negli studi di Maria De Filippi, Raimondo ha detto:

Anche io andrò ad Amici? E chi l’ha detta ‘sta cosa? Pensate che io lavoro dodici ore da Milly Carlucci, mia moglie ad Amici, non ci vediamo tutto il giorno, ma va bene così. Meglio stare tutto il giorno separati e di notte un pochettino più attaccati. Quindi stiamo bene così. Poi c’è un’altra motivazione per cui non potrei lasciare Milly Carlucci. Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato a ringraziare chi mi ha aiutato. Milly è come mia madre. Sto bene dove sto. Non avrei i motivi, poi nella vita mai dire mai, ma dovrebbe succedere una cosa pesante. Ormai a Ballando sono di casa.

Insomma, per questa volta la tragedia è stata sfiorata, ma ci riteniamo salvi. Raimondo resta dov’è.

Seguici su Instagram