Denis Dosio perché è sparito da Instagram? È stato bannato per un bacio gay? C’entra Onlyfans: ecco che foto aveva pubblicato

Denis Dosio è stato oscurato da Instagram, ma perché? C'entra OnlyFans? L'influencer ne ha parlato nelle ultime ore

Il profilo di Denis Dosio è stato oscurato da Instagram, ma perché? Nonostante questo, però, il giovane influencer continua la sua attività su OnlyFans, dove guadagna diverse migliaia di euro a settimana. Ma cosa è successo con il social gestito da Mark Zuckerberg?

Leggi anche: Denis Dosio e l’amico, cosa facevano nel bosco? La verità sull’arresto e sul video per Onlyfans

Denis Dosio oscurato da Instagram

A fare un po’ di chiarezza su quanto successo a Denis Dosio su Instagram ci ha pensato ThePipol; il portale infatti ha raggiunto l’influencer e gli ha chiesto cosa sia successo al suo profilo. Ecco le sue parole a riguardo:

Come mai mi è stato chiuso Instagram? Onestamente non lo so. Instagram non mi ha ancora dato motivazioni valide su questa sospensione. Forse i miei contenuti non sono alla portata di tutti? Non saprei. OnlyFans, magari. Può essere. Credo le segnalazioni siano arrivate soprattutto da tutti gli haters rosiconi che non tollerano il fatto che io crei dei contenuti per OnlyFans. Io però sono convinto di non dare fastidio a nessuno, e soprattutto non obbligo di certo le persone a seguirmi!

Il profilo OnlyFans

È vero, il profilo Instagram di Denis Dosio è stato oscurato, ma su OnlyFans l’influencer continua a  guadagnare diverse migliaia di euro al mese. Anche il suo profilo Twitter è ancora attivo e queste sono state le sue parole parlando dei fatturati arrivati dalla nuova piattaforma social:

In meno di 24 ore dall’apertura ho avuto oltre 1000 fan. La cosa mi rende felice.

L’abbonamento al profilo OnylFans di Denis Dosio costa 15 dollari e in 24 ore – dopo l’apertura dello stesso – il ragazzo avrebbe guadagnato circa 15mila dollari ovvero 12,900 euro in un solo giorno! L’ex gieffino ne aveva parlato anche nello studio di Pomeriggio 5:

Quanto guadagniamo? In media nessuno fa meno di 3 mila euro al mese, se sei un influencer vai anche sui 10 mila euro al mese. Io sono fra i più forti in Italia e non faccio del male a nessuno, non manco di rispetto a nessuno. I miei contenuti sono artistici, vedo non vedo, nulla di esagerato. Andate pure a vedere, iscrivetevi al mio canale, c’è pure la promozione al 20%.

Insomma, anche se è rimasto senza Instagram, di certo Denis non rimarrà senza soldi!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram