Francesco Monte critica i reality che ha fatto: parole dure

Francesco Monte si scaglia contro i reality Mediaset a cui ha partecipato: il ragazzo è stato intervistato da Chi.

Francesco Monte attualmente è impegnato con il programma Tale & Quale Show, durante il quale sta avendo anche molto successo. Insieme ai suoi colleghi si diverte ogni settimana a vestire i panni di personaggi sempre diversi e di difficoltà sempre più elevate. Recentemente, però, Monte si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni davvero inaspettate riguardo i reality a cui ha partecipato; scopriamo insieme cosa ha detto!

Francesco Monte critica i reality Mediaset

Il settimanale Chi ha intervistato Francesco per chiedere quali saranno i suoi progetti futuri, ma non ci si poteva di certo aspettare che il ragazzo si lasciasse andare ad alcune dichiarazioni pesanti sui reality a cui ha partecipato. Secondo Monte è stato umiliato all’Isola dei Famosi e deriso al Grande Fratello; ecco le sue parole:

Io sono stato umiliato per il Cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita. Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF. E il cannagate. Un mare di chiacchiere su niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po’ meno, la terza ancora meno, però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso.

Francesco Monte ritrova un po’ di serenità

Come hanno confermato anche altri concorrenti del Tale & Quale Show, l’ambiente del programma è davvero sereno e disteso e Francesco Monteinsieme ad i suoi colleghi – ha creato un gruppo davvero coeso. Motivo per il quale il concorrente dice di trovarsi davvero bene e di aver capito che non tutti i programmi televisivi sono uguali. Se L’Isola ed il GF hanno lasciato solo brutti ricordi, il Tale & Quale Show invece ha fatto ritrovare a Francesco un po’ di tranquillità ed il sorriso.

Sono molto soddisfatto: quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese., non essendo un professionista.

Seguici su Instagram