Brutta caduta per Madonna: la popstar piange in pubblico

Madonna ha annullato il concerto a Parigi di ieri sera: la popstar è caduta sabato durante una sua esibizione live.

Madonna, Regina indiscussa del pop, si è infortunata durante un suo concerto a Parigi. La brutta caduta è avvenuta lo scorso weekend e i fan che hanno assistito sono rimasti letteralmente basiti. Grande preoccupazione per Veronica Ciccone che ultimamente aveva già lamentato qualche problema di salute. 

Madonna cade mentre canta

 

La caduta ha avuto luogo mentre Madonna era intenta a ballare insieme a un ballerino del suo team; la Ciccone non è riuscita a tenersi in piedi ed è andata per terra rovinosamente, facendosi parecchio male. Il dolore è stato tanto forte da aver pianto davanti al suo pubblico che ha cercato invano di farla riprendere a suon di applausi di incoraggiamento e simili. Ma a niente sono servite le parole dei fan e Madonna ha dovuto abbandonare il palco con l’aiuto di un bastone che potesse sorreggerla. Non esistono foto o video dell’accaduto perché la popstar ha vietato l’uso dei telefoni durante le sue esibizioni canore. 

Il team di Madonna avvisa i fan

 

A occuparsi di annunciare la cancellazione del concerto parigino di ieri sera, ci pensa il suo fedele team che tramite social avvisa:

Ci dispiace informarvi che il concerto di stasera di Madame X al The Grand Rex è stato cancellato a causa di un infortunio. I fan che hanno comprato i biglietti possono chiedere un rimborso. Per ogni ulteriore problema non esitate a contattarci.

Al tour mancano solamente 6 date e chissà se Madonna riuscirà a onorarle tutte prima di prendersi una lunga pausa dai palcoscenici.

Seguici su Instagram