Elisa Isoardi

Elisa Isoardi: notte di fuoco con il suo ex, ma non è Salvini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba: Elisa Isoardi è stata pizzicata in compagnia del suo ex! Se state pensando a Salvini, però, siete fuori strada: la bella conduttrice La prova del cuoco, infatti, era in compagnia di Alessandro. Ritorno di fiamma per i due (ex) innamorati?

Notte in albergo

 

Elisa Isoardi è stata pizzicata all’hotel Hilton Cavalleri di Roma con il suo ex Alessandro. I due, dopo aver sorseggiato un drink, hanno ritirato le chiavi di una suite e si sono diretti all’ultimo piano dell’albergo. Cos’è successo dopo? Non è dato saperlo. Quel che si sa è che la Isoardi aveva con sé una valigia.

Mentre Salvini si gode l’amore con la giovanissima Francesca Verdini, la Isoardi potrebbe non essere più single. Si è trattato di un vero e proprio ritorno di fiamma o di una notte di sesso senza alcuna conseguenza? Al momento, la diretta interessata non ha dichiarato nulla. Non ci resta che aspettare per saperne di più…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv