Elisa Isoardi: notte di fuoco con il suo ex, ma non è Salvini

Elisa Isoardi è stata pizzicata in compagnia del suo ex in un famoso albergo di Roma: cos'è successo tra i due? La bomba di "Chi"!

Il settimanale Chi ha lanciato una vera e propria bomba: Elisa Isoardi è stata pizzicata in compagnia del suo ex! Se state pensando a Salvini, però, siete fuori strada: la bella conduttrice La prova del cuoco, infatti, era in compagnia di Alessandro. Ritorno di fiamma per i due (ex) innamorati?

Notte in albergo

 

Elisa Isoardi è stata pizzicata all’hotel Hilton Cavalleri di Roma con il suo ex Alessandro. I due, dopo aver sorseggiato un drink, hanno ritirato le chiavi di una suite e si sono diretti all’ultimo piano dell’albergo. Cos’è successo dopo? Non è dato saperlo. Quel che si sa è che la Isoardi aveva con sé una valigia.

Mentre Salvini si gode l’amore con la giovanissima Francesca Verdini, la Isoardi potrebbe non essere più single. Si è trattato di un vero e proprio ritorno di fiamma o di una notte di sesso senza alcuna conseguenza? Al momento, la diretta interessata non ha dichiarato nulla. Non ci resta che aspettare per saperne di più…

Seguici su Instagram