J-Ax

J-Ax offende Il Volo e gela Michelle Hunziker

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

J-Ax è sempre stato sopra le righe e non ha mai rispettato i canoni della televisione o della musica: personalità riottosa e trasbordante, quella dell’ex frontman degli Articolo 31, che è una garanzia quando si parla di sano trash. Ieri, infatti, durante la seconda puntata di All Together Now ne ha detta una delle sue…

J-Ax si scontra con Il Volo

 

Le redini del programma sono state affidate alla bella e bionda svizzera Michelle Hunziker, la quale – sempre impeccabile e solare – non lascia che durante i suoi spazi ci sia posto per le polemiche, ma Ax non sembra essere dello stesso avviso. E, nonostante le sue vesti di co-conduttore, si è lasciato un po’ andare. Dopo l’esibizione di un cantante lirico, il rapper milanese ha fatto una battuta che ha lasciato tutti, Michelle compresa, visibilmente in imbarazzo:

È come se avessi ascoltato Il Volo con il testosterone!

Sembra, però, che anche durante altre esibizioni le battute di J-Ax non siano state proprio il massimo dell’acume e gli spettatori non sono rimasti contenti. Molti utenti hanno lamentato una certa sciattezza del cantante via social.

Il video

https://twitter.com/LeBattutediJ_Ax/status/1205245343287463938?s=20

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv