Tiziano Ferro commuove tutti: «Ecco come Victor mi ha chiesto di sposarlo»

Tiziano Ferro sta vivendo un momento di grande gioia: l'artista di Latina ha raccontato come il marito gli abbia chiesto di sposarlo.

Tiziano Ferro, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha aperto il suo cuore alla conduttrice veneziana e ha parlato di suo marito, Victor Allen, con cui è convolato a nozze durante la scorsa estate. Ecco come l’uomo gli ha chiesto di sposarlo.

Le confessioni di Tiziano Ferro

 

Oggi è un uomo felice, appagato ma, soprattutto, innamoratissimo: Tiziano Ferro vive un momento di grande gioia, non solo per l’uscita del suo nuovo album, Accetto Miracoli, già ai vertici di tutte le classifiche di vendita, ma anche perché è felice al fianco di suo marito Victor. Ecco le sue parole commosse e commoventi nel salotto televisivo di Mara Venier:

Non so come andrà questa relazione, spero bene, ma quel momento rimarrà con me per sempre. La sua proposta di matrimonio è stata una vera sorpresa. Su una tazza ha fatto incidere “Mi vuoi sposare?”. Io non ho avuto tempo di realizzare, che lui si era già messo in ginocchio. Sono rimasto davvero senza parole. Mi ha dato un momento vero, semplice, che non avevo dai vecchi Natali, quelli da bambino, quando aspettavi Babbo Natale e lui ti portava esattamente le cose che desideravi. È stato un momento genuino che ricorderò per sempre. L’uomo ha sempre celebrato l’amore, fin dalla preistoria, ancora prima delle nascita delle religioni. È qualcosa di istintivo, bello da fare.

Dopo le nozze, chissà se Tiziano e Victor realizzeranno anche il sogno di diventare genitori: l’artista di Latina si è detto pronto ad accogliere un bambinobebè in arrivo?

Seguici su Instagram