Totti e Noemi Bocchi sorpresi a guardare le storie di Ilary Blasi su Instagram: il video è già virale

Cosa succede, ancora, fra Totti, Noemi Bocchi e Ilary Blasi? Il Pupone e la nuova compagna sono davvero incommentabili!

Continua l’incredibile saga delle avventure di Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Incredibile sì, ma non in accezione positiva: il Pupone e la sua nuova compagna continuano a coprirsi di ridicolo! Ma cosa è successo nelle ultime ore?

Da oltre un anno non si parla d’altro: il divorzio di Ilary e Totti ha fatto cadere nello sconforto i loro fan, che da sempre credevano nella coppia e nel loro amore; il nome di Noemi è ormai sulla bocca di tutti come pietra dello scandalo nella separazione fra la conduttrice romana e l’ex Capitano della Roma. Ultimamente si è parlato di riavvicinamento, di rapporto civile fra i due ex coniugi, quantomeno per il bene dei loro figli, ma a quanto pare non è così…

Francesco Totti, la sua nuova compagna Noemi e una coppia di amici si trovavano allo stadio per assistere alla partita di Cristian, il primogenito del Pupone e Ilary Blasi. Sugli spalti, a qualche metro di distanza dai quattro, anche Ilary Blasi e Melissa Monti, la fidanzata del giovane calciatore. A far scalpore non è stato il fatto che ex marito ed ex moglie fossero nello stesso posto contemporaneamente, ma il gesto di un’amica di Noemi Bocchi. Cosa ha fatto?

Mentre si trovavano allo stadio per assistere a Roma – Frosinone della Primavera, un’amica di Noemi ha preso il telefono, è entrata su Instagram e, facendo una faccia strana e un po’ furbetta, ha girato lo schermo verso Francesco Totti e la Bocchi. Facendo bene attenzione all’immagine che appare sullo smartphone, si nota immediatamente che i tre stanno guardando le storie di Ilary Blasi, che si trova a pochi metri da loro insieme alla fidanzata del figlio…

Francesco Totti e Noemi Bocchi guardano le storie di Ilary Blasi

Galeotte furono le telecamere di SportItalia che hanno pizzicato Noemi Bocchi, la sua amica e Francesco Totti a guardare il profilo della ex moglie di lui. Immediatamente dopo, poi, le stesse hanno inquadrato anche Ilary Blasi che – a onor del vero – appare infastidita per qualcosa: forse si era accorta della presenza del suo ex marito e della nuova compagna? Dal canto suo, comunque, il Pupone non ha prestato grande attenzione alla storia Instagram della sua ex moglie, mentre Noemi, invece, ha avuto un sussulto e si è mostrata piccata. 

Oltre al danno, insomma, anche la beffa: a Totti e Noemi Bocchi non è bastato incontrarsi di nascosto, far giocare i loro figli insieme (quelli di lei e Isabel, la piccola di casa Totti-Blasi) e passare le vacanze a Sabaudia nella stessa villa dove per anni il Pupone ha trascorso momenti magici insieme alla sua famiglia e alla ex Ilary Blasi. No, la nuova coppia non si fa scrupoli e si permette persino di sbeffeggiare la conduttrice romana che – forse – arrivati a questo punto meriterebbe un po’ di pace e sollievo. Che brutta figura!

Di seguito il video di Sport Italia:

E qui la storia di Ilary Blasi e della fidanzata di Cristian, Melissa Monti:

ilary blasi fidanzata cristian melissa stadio

Foto: @ilaryblasi [IG]

Le parole della conduttrice romana sul Pupone

L’ultima volta che Ilary Blasi ha parlato pubblicamente del suo ex marito è stato lo scorso aprile; Valerio Staffelli ha raggiunto la ex Signora Totti recapitandole il Tapiro d’Oro dopo le battute fatte sul Pupone durante la primissima puntata dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi. Qui, comunque, la conduttrice non si era scomposta e aveva dichiarato: “Le cose con Francesco certo che sono cambiate rispetto a un anno fa. Penso che avete seguito la vicenda”.

Ancora, poi, aveva aggiunto: “Come siamo messi a borse e Rolex? Vediamo come si concluderà la vicenda, devi tornare e ti darò aggiornamenti. Se è vero che ho cambiato le chiavi della villa così lui non può più entrare? No, Francesco può entrare quando vuole, casa è sempre aperta. Se mi sono attapirata per la scelta del giudice sul mensile? Io non ho mai proferito parola e continuo a stare zitta”.

Seguici su Instagram