Pamela Prati

L’unica, vera regina del trash del 2019 è lei: Pamela Prati! (VIDEO EPICO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Esiste una sola regina ed è lei: Pamela Prati. Nonostante la sua carriera fosse in pieno tracollo, la showgirl sessantenne è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti i media d’Italia: giornali, social, salotti tv, persino telegiornali e radio, tutti hanno puntato i propri riflettori sulla donna dell’anno, che ha conquistato chiunque con la soap denominata Pratiful.

Mark Caltagirone, l’uomo che non esiste

 

Chi di voi non conosce la vicenda di Pamela Prati e dell’inesistente Mark Caltagirone? È davvero difficile, se non impossibile, trovare qualcuno che non abbia sentito parlare della vicenda della Prati, che avrebbe dovuto sposare un uomo che, di fatto, non è mai esistito. Per chi non ricorda bene i fatti e ha bisogno di un riepilogo, ci pensiamo noi a rinfrescargli la memoria. Ecco i fatti.

Lo scorso marzo, Pamela Prati, ospite di Mara Venier, ha parlato per la prima volta del suo amore, Mark Caltagirone, e dei due figli presi in affidamento con il compagno, vale a dire Sebastian e Rebecca. Con il tempo e grazie alle inchieste di Dagospia, è venuta fuori una verità a dir poco sconcertante: Mark Caltagirone non è mai esistito, così come i due bambini che Pamela sosteneva di aver preso in affido.

In men che non si dica, si è alzato un vero e proprio polverone, chiunque ha parlato di questa vicenda incredibile: la stessa Prati, ospite di Barbara D’Urso e di Silvia Toffanin, ha giurato più e più volte che Caltagirone esistesse davvero. Il castello di bugie, però, è crollato in fretta, così la showgirl, nel salotto di Verissimo ha detto finalmente la verità: Mark non è mai esistito. Per discolparsi, la Prati ha detto di essere sempre stata una vittima delle sue due socie in affari, vale a dire Pamela Perricciolo, detta donna Pamela, e Eliana Michelazzo.

Ad oggi, la verità non è ancora chiara: le tre donne si accusano l’un l’altra e continuano a giurare di dire la verità. Questa vicenda arriverà mai a una conclusione? Non è dato saperlo. Non sappiamo come, se e quando finirà, ma sappiamo benissimo com’è iniziata. Era marzo, Pamela Prati era ospite di Mara Venier a Domenica In e raccontava di essere moglie e madre… Guardate questa incredibile, grottesca e a tratti persino folle intervista alla showgirl del Bagaglino:

CLICCA QUI PER GUARDARE INTERVISTA COMPLETA!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.