Valentina Ferragni, dopo Luca Vezil, ha un nuovo fidanzato: si tratta di un attore famoso (NOME e FOTO)

Valentina Ferragni ha un nuovo fidanzato dopo la rottura con Luca Vezil? A quanto pare sì, ma chi è il ragazzo? I dettagli all'interno

Da tempo i rumors si facevano insistenti e proprio la scorsa settimana Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore. Oggi sembra che la sorella di Chiara abbia un nuovo fidanzato, ma di chi si tratta?

Leggi anche: Eliana Michelazzo intervista Verissimo: «Pamela Prati complice», ma chi è Mark Caltagirone? «Ecco chi ha organizzato la paparazzata»

Valentina Ferragni e la rottura con Luca Vezil

Valentina Ferragni ha comunicato ai suoi followers la rottura con Luca Vezil, suo fidanzato da diverso tempo. A quanto pare la loro crisi sentimentale non è stata risanata ed entrambi hanno scelto di prendere strade diverse; su Instagram la sorella di Chiara ha dato così l’annuncio:

Io e Luca abbiamo passato insieme tanti anni, ma adesso abbiamo deciso di prendere due strade diverse. Insieme siamo cresciuti e ci siamo supportati e amati, ma tra noi resterà una grande stima e un enorme affetto. Anche nel rispetto della coppia che siamo stati. Chiedo di rispettare la nostra privacy e la decisione di non stare più insieme. Anche perché come potete immaginare non è un momento facile, vista la decisione sofferta.

Sembra che oggi Valentina Ferragni abbia un nuovo fidanzato. Ma di chi stiamo parlando? Si tratterebbe di un noto attore spagnolo, prossimamente su tutte le piattaforme in una prestigiosa e famosissima serie televisiva…

Chi è il nuovo fidanzato?

Valentina Ferragni e Luca Vezil avrebbero in realtà chiuso da diverso tempo, nonostante l’annuncio della rottura sia arrivato solamente ora. La sorella di Chiara, però, avrebbe ritrovato la serenità sentimentale per un altro ragazzo, che attualmente sarebbe il suo nuovo fidanzato. A dare questo annuncio ci ha pensato la giornalista Claudia Cabrini via Twitter: il nuovo fidanzato di Valentina sarebbe Alvaro Juana, un attore spagnolo che ben presto apparirà nella nuova stagione di Elite. 

Vi presento il nuovo amore di Valentina Ferragni. Si chiama Alvarode Juana ed è un attore spagnolo conosciuto anche in Italia per il ruolo nella serie Netflix Elite. La scintilla è scoppiata a Ibiza. (Lo scrivo qui per avere le prove quando lo comunicheranno in via ufficiale).

Il gossip è stato poi ripreso da PipolGossip che ha annunciato quanto segue:

Valentina Ferragni ha già un nuovo amore? La sorella di Chiara, da poco separata da Luca Vezil, avrebbe già un nuovo fidanzato. Si tratterebbe dell’attore spagnolo Alvaro Dejuana.

Ovviamente da parte della diretta interessata non una parola sul suo presunto nuovo fidanzato. Ora che la notizia è di dominio pubblico la sorella di Chiara Ferragni ufficializzerà la sua nuova storia d’amore? Staremo a vedere, anche se per il momento tutto tace…

Instagram

Su Instagram Alvaro potete trovarlo cliccando direttamente QUI!