Ed Sheeran: «Ho perso 22 chili in tre anni, ecco come…»

Ed Sheeran è letteralmente rinato: il cantante inglese faceva una vita sregolata ed era arrivato a pesare ben 100 chili! Ecco come è rinato.

Ed Sheeran è letteralmente rinato: l’artista di Perfect, che era arrivato a pesare ben cento chili, ha deciso di dire addio a vizi e vita sedentaria ed è tornato in perfetta forma. Ecco il suo racconto.

Ed Sheeran: la rinascita

 

Fino a tre anni fa, la sua vita era fatta di soli vizi, niente sport e tanto cibo. Le cose, però, col tempo sono cambiate. Ecco il racconto del cantante inglese:

Tre anni fa ho smesso di fumare e ho cominciato a correre. Quando ero piccolo giocavo a calcio, poi quando ho iniziato a dedicarmi solo alla musica ho buttato via tutto, ho cominciato a fumare. Tra il 2015 e il 1016 sono arrivato a pesare fino a 100 chili. Pian piano ho smesso di fumare, per pulire i polmoni, e da allora ho cominciato ad allenarmi: così ho perso quasi 22 chili! Adesso adoro il fitness!

Il cantante si allena per quarantacinque minuti ogni mattina. Non solo: fa anche nuoto e svolge degli esercizi. Ecco le sue parole:

Ho iniziato a farlo perché, quando ho smesso di fumare, ero molto consapevole che i miei polmoni erano così pieni di schifezze che avevo bisogno di eliminarle. Le palestre sono buone, ma non c’è niente di meglio che rinfrescarsi davvero. Questo è, per me, il motivo principale per cui ho iniziato a farlo..

Non sempre, però, è possibile portare avanti questa vita sana. Ad esempio, quando è in tour, Ed ha qualche difficoltà:

Uno dei posti più difficili, dove ho avuto difficoltà a trattenermi è stato durante il tour negli Stati Uniti. Dopo ogni concerto arriva sempre un vassoio carico di ali di pollo fritte e poi si viaggia comodamente in autobus, ti siedi e guardi i Simpson bevendo un paio di bottiglie.

E conclude così:

In questi ultimi anni, visto che gli spettacoli sono diventati più grandi, richiedono più tempo per essere allestiti, e così ho un po’ più di tempo, tra l’uno e l’altro, per allenarmi. Ovunque io vada, c’è sempre un bel posto dove correre. Prima o poi mi piacerebbe fare una maratona, in un posto però dove non ci siano i paparazzi!

Seguici su Instagram