Gabriel Garko: «Sono innamorato, ma non vi dico di chi»

Gabriel Garko è innamorato e felice e noi siamo contenti per lui. Ma chi è questa persona che gli fa battere forte il cuore?

Ci risiamo: Gabriel Garko è innamorato, ma non vuole far sapere di chi. L’attore ha nuovamente espresso di voler godere della massima privacy senza dover esporre ai riflettori la sua vita sentimentale. È ormai diverso tempo che Garko dice di essere impegnato – e innamorato! – ma senza però svelare l’identità di questa presunta persona; molti vociferano che si tratti del suo “amico speciale” Gabriele Rossi, ma l’attore non cede alle provocazioni. Insomma Gabriel, dicci qualcosa, altrimenti saremo costretti a pensare che questo sia un Mark Caltagirone 2.0!

Gabriel Garko innamorato e felice

 

Ebbene sì, innamorato e felice! Gabriel Garko è felicemente fidanzato e lo sbandiera ai quattro venti, ma guai a chiedere chi sia la fortunata persona che può condividere il suo tempo con lui. Il 47enne ha dichiarato più volte di essere legato a qualcuno, ma non ha intenzione di rendere pubblica questa relazione; sembra quindi che il momento di crisi sia passato e tutto stia procedendo a gonfie vele. Ecco cosa ha detto l’attore:

Il mio cuore è occupato e felice. Come va tra noi due? Va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno. Sto cercando di riappropriarmi di Dario (vero nome dell’attore, ndr.) cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso. Voglio riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita.

Poi continua:

Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine. Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità.

Gabriel, o Dario, che tu sia impegnato con un uomo o con una donna a noi non interessa e ti vogliamo bene ugualmente!

Seguici su Instagram