Eleonora Daniele è incinta: l’annuncio a Storie Italiane

Eleonora Daniele è incinta! A dare la notizia è stata lei stessa durante l'ultima puntata in diretta di Storie Italiane.

Avete letto proprio bene! Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, è incinta. A dare la notizia è lei stessa durante l’ultima puntata del suo programma mattutino. Vediamo nel dettaglio.

Eleonora Daniele è incinta

 

Dopo il matrimonio con Giulio Tassoni, avvenuto solo lo scorso settembre, la conduttrice di Storie Italiane aveva più volte espresso il desiderio di diventare madre e da tempo sul web si vociferava di una presunta gravidanza, fino ad oggi, quando è arrivata la notizia ufficiale dalla diretta interessata:

È vero, sono incinta. Aspetto una bambina.

Il pubblico è letteralmente impazzito di gioia e si è alzato in piedi per una standing ovation. Nonostante la conduttrice sia molto riservata, i suoi fan avevano già intuito qualcosa: i suoi vestiti erano un po’ cambiati e le sue forme erano decisamente più morbide. E se qualcuno possa temere che la Daniele sarà lontana dalla tv per un po’, non disperate! A DiPiù Tv la conduttrice aveva rivelato:

Ho visto molte mie colleghe lavorare fino all’ultimo. Quindi se mi dovesse succedere farei lo stesso, anche perché oggi le donne incinte sono molto tutelate.

Che dire, la notizia ci ha spiazzati, ma siamo contenti del futuro fiocco rosa in casa Rai!

Seguici su Instagram