elisa isoardi ex fidanzato

Elisa Isoardi torna con l’ex fidanzato, è di nuovo amore? Ecco la foto del bacio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi non è più single: la conduttrice si è riavvicinata ad Alessandro Di Paolo, l’imprenditore e suo ex fidanzato con il quale ha già avuto una relazione tempo fa. Fra loro c’è stato un ritorno di fiamma? Una foto parla chiaro.

Leggi anche:  Isola dei famosi, Elisa Isoardi: quanti chili ha perso in Honduras? Ecco la verità

Elisa Isoardi è tornata con il suo ex fidanzato

Il magazine Oggi ha pubblicato delle foto di Elisa Isoardi in compagnia del suo Alessandro mentre si trovavano allo stadio Anco Marzio dove gioca l’OstiaMare, la squadra di calcio di cui il padre di Di Paolo è Presidente. Anche la testata giornalistica Leggo ha pubblicato una foto dei due che lascia poco spazio all’immaginazione e si può dire che sia ormai certo un riavvicinamento di Elisa e Alessandro Di Paolo. Per la Isoardi quest’uomo non è certo una novità, bensì il suo ex fidanzato.

elisa isoardi foto bacio ex fidanzato

Elisa Isoardi e il suo ex fidanzato

Ma perché i due si erano lasciati? Le ragioni non sono mai state svelate e nel frattempo la showgirl ha avuto diverse esperienze nel mondo della televisione, approdando anche nello studio di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Oggi dallo studio televisivo approda nuovamente fra le braccia di Alessandro Di Paolo. Al momento, comunque, né Elisa Isoardi, né l’imprenditore hanno confermato la notizia del loro ritorno di fiamma, ma lo faranno? Staremo a vedere! Nel frattempo la conduttrice è rimasta senza alcun programma di cui tenere le redini; arriverà qualche proposta prossimamente?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv