Federica Calemme, chi è la nuova concorrente del Gf Vip? Età, origini, fidanzato, L’Eredità, perché è famosa, Instagram

Federica Calemme è una nota influencer, attrice e modella napoletana. Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Federica Calemme è una nota influencer, attrice e modella napoletana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Alessandro Basciano, chi è il nuovo concorrente del Gf Vip? Età, fidanzata, figlio, ex Clementina Deriu, Uomini e Donne, Temptation Island, lavoro, Instagram

Chi è Federica Calemme?

Biografia

Federica Calemme è nata il 4 febbraio del 1998 a Castelnuovo di Napoli e oggi ha 24 anni. Lei stessa in un’intervista ha dichiarato che non avrebbe mai immaginato di diventare un giorno una modella.

Origini

Non abbiamo notizie sulle origini di Federica Calemme.

Perché è famosa?

Salvatore, il padre di Federica Calemme, ha mandato alcune foto di sua figlia a un’agenzia di modelle di Roma. Da lì a poco il telefono della loro abitazione ha iniziato a squillare ininterrottamente: durante il periodo del liceo, infatti, la ragazza si è sempre divisa fra studio e shooting fotografici fino a quando, dopo il diploma, ha deciso di dedicarsi interamente al mondo della moda. Oggi vive a Roma, ma quando può torna dai suoi genitori in provincia di Napoli.

L’Eredità

I più attenti avranno certamente riconosciuto la Calemme come una delle Professoresse della trasmissione L’Eredità, apprezzata dal primo giorno per la sua incredibile bellezza. L’abbiamo vista anche alle selezioni di Miss Italia, quando ha ottenuto la fascia Miss Tv Sorrisi e Canzoni e in qualche puntata di Ciao Darwin. Inoltre è stata nel cast di Stasera Tutto è Possibile.

Fidanzato

Federica Calemme non sembra essere fidanzata: sui social, infatti, non compare alcuna foto in compagnia di qualcuno che potrebbe essere definito il suo ragazzo. Al momento la modella sembra essere concentrata esclusivamente sulla sua carriera.

Instagram

Su Instagram la bellissima modella mora è possibile trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram