Ilary Blasi

Ilary Blasi non vuole il quarto figlio da Francesco Totti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da tempo si vocifera di una presunta gravidanza di Ilary Blasi e di un futuro quarto figlio in casa Totti, ma la showgirl smentisce la notizia e fa ironia su suo marito. Ospite da Fabio Fazio, ecco cosa ha detto.

Ilary Blasi dice no al quarto figlio

 

Nello studio di Che tempo che fa, Ilary ha ricordato di quando – diversi anni fa – proprio nello stesso studio e davanti lo stesso conduttore annunciò la sua prima gravidanza; così, incalzata da Fazio che spinge per farle confessare la quarta, dice:

No, ho finito gli ovuli! Li ho persi! Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra!

Il conduttore ha poi fatto notare che di recente la stessa Blasi ha scherzato sul fatto di preferire il cibo al sesso, ma – dice Fazio – è sempre molto magra, così Ilary risponde:

Nella scala dei piaceri, io preferisco il cibo, a me piace mangiare! Cosa viene dopo? No, non lo posso dire!

Ilary Blasi: pro e contro di essere la moglie di Totti

 

Il nome di Ilary Blasi è sempre associato all’ex calciatore dell’A.S. Roma, Francesco Totti. Così, quando le viene chiesto quali siano i pro e i contro, risponde così:

È umiliante stare con uno come Totti. Ho ricevuto una chiamata poco fa: «Ahò, salutame Francesco». Io ricevo telefonate così. Non vieni calcolata, sei inesistente.

E a questo punto racconta un fatto inedito su come abbia imparato a fare le punture:

Non c’è cosa peggiore di un uomo malato in casa. Una volta ho provato a fargli una puntura e a casa sono scappati tutti. Volevo imparare a fare le punture: dividere le natiche, scegliere l’intensità… Un suo amico mi prestò la sua chiappa. Poi, mi è capitata la mia grande occasione. Un colpo secco, sono stata bravissima.

Quindi, se Ilary dovesse mai lasciare la TV, sappiamo che sarà per seguire la sua grande passione e diventerà infermiera!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv