Brad Pitt e Jennifer Aniston: certi amori non finiscono! (foto del bacio)

Ritorno di fiamma per Brad Pitt e Jennifer Aniston? I fan lo sperano e, a giudicare dal bacio che si sono scambiati, è possibile: FOTO.

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi… ritornano? I fan ci sperano e, a giudicare da quello che è avvenuto ai Sag Award, probabilmente una possibilità c’è: i due ex storici, Brad Pitt e Jennifer Aniston, sono apparsi davvero affiatati. Aria di riconciliazione?

Brad e Jennifer, ritorno di fiamma?

 

C’eravamo tanto amati! Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sposati, ma – nonostante la fine burrascosa del loro matrimonio – non hanno mai smesso di volersi bene. Qualche sera fa, durante i Sag Award, i due ex si sono ritrovati l’uno al fianco dell’altra, si sono guardati a lungo, abbracciati e infine… baciati!

Sia Brad che Jennifer sono stati infatti premiati (lui per Once upon a time in Hollywood e lei per The Morning Show) e, durante il discorso del sexy attore hollywoodiano, Jennifer non ha smesso nemmeno per un attimo di guardarlo con sguardo sognante. Poi, terminata la premiazione, i due si sono incontrati nel backstage e si sono scambiati un abbraccio caloroso.

Ritorno di fiamma? C’è chi ne è convinto…

Il bacio di Brad Pitt e Jennifer Aniston

Seguici su Instagram