Raoul Bova e Rocio Morales litigano furiosamente: aria di crisi?

Raoul Bova e Rocio Morales hanno litigato furiosamente fuori da una pizzeria di Roma. I due sono in crisi o era un litigio passeggero?

Raoul Bova (48 anni) e Rocio Munoz Morales (31) sono una coppia davvero caliente in tutti i sensi. Sarà forse il sangue latino di lei e l’aria da latin lover di lui, ma i due non riescono proprio a stare tranquilli. Si amano profondamente, ma al contempo litigano e battibeccano. Spesso ad un passo dalle nozze ricadono in pesanti crisi amorose. Sono stati da poco paparazzati dal settimanale Diva e Donna dopo una tranquilla serata in pizzeria. Ma cosa è successo?

Raoul e Rocio litigano fuori dal ristorante

 

Usciti dal ristorante Raoul e Rocio sembrano seri, arrabbiati e distanti. Dalle foto del settimanale pare proprio stiano discutendo e lei esce spedita dal locale con Bova alle calcagna, poi si fermano e parlano. Anche dopo il dialogo però i due hanno musi lunghi e facce tristi, per niente felici della serata appena passata. Ma il motivo qual è? La coppia era in pizzeria senza figli forse con l’intento di passare una serata romantica in solitaria, ma l’aria tesa ha fatto sì che questo non avvenisse. Non sappiamo esattamente cosa abbia detto Rocio al suo compagno, ma lui si è rabbuiato ancora di più e la loro uscita non è finita nel migliore dei modi. Crisi passeggera o il rapporto è definitivamente incrinato? 

Foto: tgcom24.mediaset.it

Foto: tgcom24.mediaset.it

Foto: tgcom24.mediaset.it

Seguici su Instagram