Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme: lo conferma il Mirror

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quanti di voi hanno sognato di rivedere insieme Brad Pitt e Jennifer Aniston? Bene, sappiate che il vostro sogno sta per diventare realtà! Secondo il Mirror, infatti, i due attori, nonché ex coniugi, sarebbero tornati insieme.

Brad e Jennifer, ritorno di fiamma?

 

Ormai da giorni non si parla d’altro: pare proprio che la passione tra Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbe riesplosa! A rivelarlo è stato il Mirror, che ha riportato alcune dichiarazioni di amici della coppia. Ecco cosa ha dichiarato al tabloid un’amica della Aniston:

Non credo lei abbia mai smesso di amarlo anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie. Le è servito del tempo, ma ha perdonato tutto. Il perdono è stato decisivo per loro, per andare avanti.

Queste, invece, le parole di un amico di Pitt:

Non li vedevo così felici da anni. Hanno riacceso la fiamma del loro amore.

Insomma, dopo il loro riavvicinamento durante i Sag Award, queste dichiarazioni appaiono come una prova certa: l’amore è tornato. Ora si attende solo che venga ufficializzato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.