Valerio Pino di Amici è il figlio segreto di Corrado? Ecco tutta la verità a distanza di anni

Valerio Pino è il figlio segreto di Corrado? Questa è la sconvolgente rivelazione fatta dall'ex ballerino di Amici, ma è la verità?

Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha lanciato una bomba di gossip niente male. L’artista avrebbe dichiarato infatti al settimanale Nuovo di avere il sospetto, al limite della granitica certezza, di essere figlio, non riconosciuto, di un celeberrimo e compianto conduttore italiano. Si tratterebbe di niente meno che Corrado Mantoni. Scopriamo insieme tutta la verità.

Leggi anche: Valerio Pino di Amici, scandalo in Spagna: le accuse alla tv italiana, l’ex in carcere e molto altro! VIDEO

Valerio Pino di Amici è il figlio segreto di Corrado? Tutta la verità

Valerio Pino di Amici è il figlio segreto di Corrado? L’ex ballerino non ha dubbi tanto da aver rivelato questo imprevedibile (e supposto) legame di parentela nel corso di una lunga intervista al settimanale Nuovo, nel giugno scorso. L’ex amico di Maria De Filippi ha raccontato di aver avuto questo sospetto per via di una foto che ritraeva sua madre in compagnia di Corrado Mantoni a una sfilata di moda.

Ci sarebbero altre immagini della presunta coppia, almeno a detta della mamma, ma Pino sostiene di non essere ancora stato in grado di recuperarle. Il bel Valerio sostiene inoltre che sua madre sia sempre stata molto evasiva soprattutto sul periodo vissuto tra il 1978 e il 1981, anno della sua nascita. Non pago della rivelazione choc, l’artista ha perfino lanciato un appello al presunto fratellastro, Roberto, e alla vedova di Corrado per cercare di ricostruire insieme la verità. Come avranno preso la notizia?

Valerio Pino di Amici è il figlio segreto di Corrado? L’ira dei parenti del conduttore

Valerio Pino di Amici è il figlio segreto di Corrado? Stando a questo sostiene in un’intervista al settimanale Nuovo parrebbe proprio di sì, almeno secondo lui. I parenti del conduttore de Il Pranzo è Servito, però, non hanno gradito questa rivelazione pubblica trincerandosi per la maggior parte in un decoroso silenzio. Il fratello di Corrado, Oreste, ha voluto in ogni caso rispondere sui social alle affermazioni choc di Pino minacciando di passare a vie legali se l’ex amico di Maria De Filippi non avesse provveduto, in tempi rapidi, a smentire la notizia. Come andrà a finire?

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!