Blake Lively dopo il parto, gli insulti: «Sei grassa e irriconoscibile» (FOTO)

Blake Lively ha partorito il terzo figlio appena quattro mesi fa e, recentemente, è apparsa in pubblico più radiosa e bella che mai, ma...

La situazione, ormai è evidente, ci sta sfuggendo di mano: Blake Lively ha partorito il suo terzo figlio appena quattro mesi fa e, recentemente, è apparsa in pubblico più radiosa e bella che mai. E, com’è normale che sia dopo un parto (il terzo, ribadiamolo), anche più florida. Tuttavia, molti hanno avuto da ridire sulla forma fisica dell’attrice e l’hanno insultata pesantemente.

Body shaming per Blake Lively

 

Quattro mesi fa è diventata mamma per la terza volta, nei giorni scorsi si è presentata sul red carpet fasciata in un elegantissimo abito nero, ma qualcuno ha avuto da ridire: la star di Gossip Girl, infatti, è stata definita “grassa” e “appesantita“. La Lively, moglie di Ryan Reynolds e madre di tre figli (di cui l’ultimo nato ad ottobre), è apparsa a New York, sul red carpet del film The Rhythm Section, e ha dovuto fare i conti con la cattiveria, la frustrazione, l’indelicatezza che regnano sovrane sul web.

Sì, perché la talentuosa e bellissima attrice ha dovuto sopportare insulti e critiche di bassa lega da parte del popolo del web, che l’ha tacciata addirittura di essere irriconoscibile. I tantissimi fan di Blake hanno subito preso le sue difese, parlando di body shaming, mentre i suoi detrattori hanno continuato, indisturbati, a offenderla per la sua forma fisica.

La Lively, comunque, sul red carpet ha sfoggiato solo grandi sorrisi e, con la sua bellezza e la sua solarità, ha messo a tacere le malelingue.

Seguici su Instagram