Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini: «Io rifatta? Se sono gonfia, è perché mangio tanto!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elettra Lamborghini, è ormai risaputo, non ha peli sulla lingua: la cantante di Musica (e il resto scompare) ha risposto a Striscia la notizia che ha insinuato che si sia rifatta il naso. Ecco cosa ha detto su Instagram.

Elettra Lamborghini rifatta? Lei non ci sta

 

Elettra Lamborghini si è rifatta il naso? Assolutamente no: dopo le insinuazioni del programma di Antonio Ricci, secondo cui la regina del twerk sarebbe ricorsa più volte alla chirurgia estetica, Elettra ha deciso di intervenire. Ecco cosa ha detto su Instagram:

La foto proposta da Striscia la notizia è diversa per angolazione. Filler alle labbra? L’ho sempre ammesso: l’ho provato una volta e avevo due canotti terribili e ho evitato. Quando mi vedete molto gonfia è perché mangio tanto. Adesso ho 5 chili in più: ogni tanto ingrasso. Non mi sono rifatta assolutamente il naso. Non avrei problemi a dirlo. Non mi piacciono le donne che si rifanno il naso, si assomigliano tutte. Striscia non dire cose false, io sono una real bitch!

Insomma, Elettra – che ha ammesso di essersi rifatta solo il seno – non ci sta e ha deciso di mettere in chiaro le cose. Striscia è avvisata: mai fare arrabbiare la twerking queen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.