Valeria Marini

CoronaVirus: Valeria Marini spaventata non vuole uscire dal GF Vip

Ieri sera gli autori del reality Grande Fratello Vip hanno aggiornato i gieffini sull’attuale situazione che sta vivendo l’Italia; i vip rinchiusi nella Casa hanno assistito al discorso di Conte. Alcuni di loro hanno pensato di lasciare il reality, Valeria Marini invece è del parere opposto.

Valeria Marini sul Coronavirus

 

Valeria ha detto di essere pronta a rimanere nella Casa, sia per paura che per intrattenere gli italiani in questo momento difficile. E poi ha aggiunto:

Tutto è partito da Milano, ma perché c’è il discorso della moda e dei collegamenti con la Cina. C’è gente che lavora con la Cina e il fashion. Anche a Roma ci sono stati dei casi con i cinesi. Ovvio, non c’entrano solo i cinesi, non riguarda solo loro. Questa è un’epidemia e l’unico modo di fermarla è evitare i posti pubblici. Hanno fatto bene a chiudere tutto quello che è pubblico. Il Presidente del Consiglio ha detto “dovete stare in casa”, non farà parte delle nostre abitudini, ma va fatto. Il virus è fuggito da un laboratorio. Io ora non posso dare notizie, comunque si sapeva la cosa. Il virus è una cosa che viaggia velocemente, serve un antidoto. Ragazzi, comunque vista la situazione che c’è fuori, è meglio che si esce il più tardi possibile da qui.

Valeria Marini sembra l’unica ad aver preso seriamente il discorso di Giuseppe Conte.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze