CoronaVirus: Valeria Marini spaventata non vuole uscire dal GF Vip

Valeria Marini vuole rimanere nella Casa del GF Vip fino a che l'epidemia di Coronavirus non sarà passata.

Ieri sera gli autori del reality Grande Fratello Vip hanno aggiornato i gieffini sull’attuale situazione che sta vivendo l’Italia; i vip rinchiusi nella Casa hanno assistito al discorso di Conte. Alcuni di loro hanno pensato di lasciare il reality, Valeria Marini invece è del parere opposto.

Valeria Marini sul Coronavirus

 

Valeria ha detto di essere pronta a rimanere nella Casa, sia per paura che per intrattenere gli italiani in questo momento difficile. E poi ha aggiunto:

Tutto è partito da Milano, ma perché c’è il discorso della moda e dei collegamenti con la Cina. C’è gente che lavora con la Cina e il fashion. Anche a Roma ci sono stati dei casi con i cinesi. Ovvio, non c’entrano solo i cinesi, non riguarda solo loro. Questa è un’epidemia e l’unico modo di fermarla è evitare i posti pubblici. Hanno fatto bene a chiudere tutto quello che è pubblico. Il Presidente del Consiglio ha detto “dovete stare in casa”, non farà parte delle nostre abitudini, ma va fatto. Il virus è fuggito da un laboratorio. Io ora non posso dare notizie, comunque si sapeva la cosa. Il virus è una cosa che viaggia velocemente, serve un antidoto. Ragazzi, comunque vista la situazione che c’è fuori, è meglio che si esce il più tardi possibile da qui.

Valeria Marini sembra l’unica ad aver preso seriamente il discorso di Giuseppe Conte.

Seguici su Instagram