Aurora Ramazzotti

@ Matteo Bazzi / ANSA

Aurora Ramazzotti sarà l’inviata del nuovo programma di Adriana Volpe su Tv8!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Aurora Ramazzotti tornerà in televisione: la figlia di Michelle Hunziker sarà l’inviata del nuovo programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, Ogni Mattina. Il ruolo di Aurora sarà fondamentale: la giovane di casa Ramazzotti andrà in giro per l’Italia, da Nord a Sud per raccontare tante storie legate a personaggi dello spettacolo e non solo. Insieme a lei anche Flora Canto, compagna di Enrico Brignano. 

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: «Io raccomandata? Assolutamente sì!»

Aurora Ramazzotti torna in TV

Per Aurora questo è un sogno che si realizza: la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha il desiderio di diventare una conduttrice affermata e quest’occasione la avvicina sempre di più al suo traguardo. Oggi Aurora ha 25 anni e sta lavorando sodo per intraprendere la carriera fortemente voluta da sempre: qualche piccola esperienza televisiva c’è già nel suo curriculum, ma questa potrebbe essere la grande svolta.

Format di Ogni Mattina

Ogni Mattina è un nuovo format creato ad hoc per Adriana Volpe che collaborerà con Alessio Viola, giornalista di Sky Tg 24. Il programma andrà in onda tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 14:00. Ogni Mattina si premura di parlare di attualità, ma anche di argomenti leggeri di intrattenimento e ovviamente di spettacolo. La conduttrice è entusiasta e non vede l’ora di cominciare:

Era quello che ho sempre sognato, poter condurre un daytime dove sono la padrona di casa. Torno alla mia amatissima diretta, ci saranno tante finestre informative di Sky, una corazzata incredibile.

In bocca al lupo a entrambe!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv