Giuseppe Conte

Giuseppe Conte, sex symbol d’Italia: nascono le bimbe del Presidente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La quarantena sta mettendo tutti a dura prova, i decreti e le restrizioni imposti dal governo stanno modificando la nostra quotidianità, ma – in un momento così buio e difficile – l’Italia sta risalendo la china grazie a un nuovo eroe, bello e carismatico, affascinante e rassicurante. State pensando al protagonista romantico di un telefilm? Siete fuori strada: stiamo parlando del nostro Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Giuseppe Conte, nuovo sex symbol d’Italia

 

L’avreste mai detto? Giuseppe Conte è diventato un vero simbolo sexy per le italiane (e gli italiani): il Presidente del Consiglio, ad ogni apparizione in tv per annunciare nuovi decreti e restrizioni per arginare il pericolo del Coronavirus, guadagna consensi e conquista un numero sempre maggiore di fan.

A tale proposito, dunque, su Instagram è nata una pagina che si chiama Le bimbe di Giuseppe Conte, che – ad oggi – conta ben 236mila follower: grazie alla condivisioni da parte di Chiara Ferragni, la pagina ha avuto un vero e proprio boom di like. Pensate sia finita qui? Assolutamente no: Giuseppe Conte non fa numeri da capogiro solo sui social, ma anche su Pornhub, che in Italia ha regalato un mese di premium gratis: il nostro Presidente è il più cercato dagli utenti italiani.

Insomma, Conte è stato eletto daddy d’Italia ed è sempre più desiderato da tutte e tutti: ormai gli italiani non aspettano altro che una nuova diretta da Palazzo Chigi per sognare ad occhi aperti alla sua vista…

Clicca qui per scoprire la pagina Le bimbe di Giuseppe Conte.

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.