La strada del silenzio: quando finisce? Data ultima puntata e anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova serie tv di Canale 5 La strada del silenzio sta per volgere al termine con un incredibile finale di stagione: scopriamo quando va in onda!

La fiction di Canale 5 La strada del silenzio sta per concludersi: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, quando finisce e la data dell’ultima puntata.

Leggi anche: Ilary Blasi, la clausola di Totti per la separazione: cosa è costretta a fare?

La strada del silenzio: quando va in onda? Orario e canale

L’appuntamento con le puntate della serie tv La strada del silenzio è previsto mercoledì in prima serata: ma a che orario inizia e su che canale? L’appuntamento è dalle 21:25 su Rai 1.

Quante puntate sono?

Le puntate de La strada del silenzio sono dodici e andranno in onda tre alla volta per quattro prime serate.

La strada del silenzio: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della serie tv La La strada del silenzio, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: mercoledì 13 luglio
  • Seconda puntata: mercoledì 20 luglio
  • Terza puntata: mercoledì 27 luglio
  • Quarta e ultima puntata: mercoledì 3 agosto

L’ultima puntata della fiction, dunque, andrà in onda stasera mercoledì 3 agosto.

La strada del silenzio finale: come finisce? Anticipazioni ultima puntata

Come finisce La strada del silenzio? Caccia all’uomo è il tredicesimo e ultimo episodio della prima stagione della serie di Canale 5. Al centro del gran finale scopriamo che Athena, in pensiero per Petros, inizia a dubitare della sua decisione di consegnare i soldi a Vassilis.

Nel frattempo la famiglia Karouzos è raggiunta da un nuovo e inaspettato evento. Michalis, intanto, è sempre più vicino alla confessione. Nel nascondiglio, invece, i rapinatori attendono che l’ideatore del rapimento metta fine a tutto. Eppure ci pensa la polizia e riconoscere e identificare il vero responsabile del piano. Il suo arresto è vicino, ma non è pronto a arrendersi…

E voi seguirete le puntate della fiction La strada del silenzio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.