Leone compie 2 anni: Chiara Ferragni prepara la crostata, party in casa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Festa in casa per il secondo compleanno del piccolo Leone Lucia Ferragni: per l'occasione, Chiara ha preparato una crostata!

La quarantena può bloccarci in casa, ma non certo farci perdere la voglia di organizzare un party! I Ferragnez, infatti, in occasione del secondo compleanno del piccolo Leone, hanno deciso di fare una festa in casa. Per l’occasione, Chiara Ferragni si è messa ai fornelli e ha sfornato una crostata.

I 2 anni di Leone Lucia Ferragni

 

Il Coronavirus ha fermato tutti, ma davvero tutti: Chiara Ferragni e Fedez, abituati a viaggiare per il mondo, a prendere parte a feste esclusive e a eventi mondani in ogni angolo del pianeta, hanno dovuto ridimensionare i loro piani per il secondo compleanno di Leone, il loro primogenito, ma non per questo hanno rinunciato a una splendida festa. Chiara, per l’occasione, ha cucinato una crostata.

La loro casa di Milano, a City Life, è stata allestita a tema giungla, con maschere a forma di animali e binocoli di carta. Tra festoni, candeline, giochi di ogni tipo, il piccolo Leone ha passato una giornata in allegria con i suoi genitori. Ecco qualche scatto della festa:

 

View this post on Instagram

Se ci metteva un altro po’ diventava maggiorenne

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.