Amici anticipazioni serale, chi sono gli eliminati della seconda puntata?

Amici anticipazioni: chi sono gli eliminati della seconda puntata del serale, in onda sabato 26 marzo 2023? Tutti i dettagli

La seconda puntata del serale di Amici 2023 andrà in onda sabato 25 marzo ma la registrazione è prevista per giovedì 23 marzo; scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito ai prossimi eliminati.

Leggi anche: Amici 2023, squadre al serale: separate le coppie di fidanzati

Le squadre che in sfida durante il serale di Amici sono tre e ognuna è capitanata dai due professori di riferimento degli allievi. A giudicare le esibizioni non c’è più il trio formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash ma da tre ”new entry”: stiamo parlando dell’ex allievo, oggi ballerino professionista di livello internazionale Giuseppe Giofrè, il cantante Michele Bravi e per la prima volta al serale di Amici e l’autore e showman Cristiano Malgioglio. 

Chi sono i cantanti e i ballerini del serale di Amici 2023?

Le maglie consegnate sono in totale quindici: per otto ballerini e sei cantanti.  Durante l’ultima puntata di domenica 12 marzo sono state assegnate le ultime maglie e fatte le eliminazioni definitive.

Ecco la lista dei ballerini ammessi:

Ed ecco, invece, chi sono i cantanti che hanno ottenuto il pass per il serale:

Quanti eliminati sabato 26 marzo 2023?

Una dichiarazione di Maria De Filippi, durante una puntata del daytime di Amici ha messo in allarme pubblico e concorrenti. La conduttrice, infatti, ha dichiarato che durante le puntate del serale ci sarà sempre ”almeno” un’eliminazione.

Durante la prima puntata di sabato 18 marzo, infatti, c’è stata una doppia eliminazione! E lo stesso potrebbe capitare durante il secondo appuntamento previsto per il 26 marzo.

Amici serale seconda puntata: chi è uscito?

Nonostante non ci siano ancora anticipazioni in merito agli eliminati della seconda puntata del serale di Amici 2023, i pronostici danno per certe alcune eliminazioni. Secondo il pubblico a casa e secondo il web i prossimi ad essere eliminati potrebbero essere due tra Piccolo G, Gianmarco, Cricca, Federica e Maddalena.  

Chi è stato eliminato durante la prima puntata?

Nel corso della prima puntata di Amici 22, due degli allievi hanno dovuto salutare per sempre la scuola: prima Megan e poi, nel finale, il cantante NDG.

La ballerina è uscita subito dopo la prima sfida, dove è andata al ballottaggio con Maddalena e Cricca. Dopo la seconda sfida, la cantante Federica è stata indicata come prima candidata alla seconda eliminazione, per la quale ha dovuto attendere la terza manche che ha decretato il secondo nome di NDG. Dopo la sfida finale tra i due cantanti, i ragazzi hanno appreso in casetta l’esito definitivo, che ha visto l’eliminazione di NDG.

Seguici su Instagram