Paolo Brosio si addormenta in diretta a Live – Non è la D’Urso (VIDEO)

Paolo Brosio si addormenta in diretta a Live - Non è la D'Urso; la conduttrice zittisce tutti per farlo riposare in pace.

In questo periodo delicato anche i programmi televisivi stanno risentendo dell’emergenza sanitaria. Ieri, durante una puntata di Live – Non è la D’Urso, non ha fatto scalpore solamente la totale assenza di pubblico, ma anche che tutti gli ospiti fossero in collegamento da casa e non in studio come avviene di solito. Fra loro c’era anche Paolo Brosio, invitato per discutere della polemica delle chiese chiuse e lo stop delle messe. Ma cosa è successo?

Paolo Brosio si addormenta in diretta

 

L’autore di I misteri di Maria e Viaggio a Medjugorje ha dichiarato che i fedeli hanno diritto di andare in chiesa e di ricevere l’eucarestia:

Ma il problema non sono i fedeli e la messa, ma le persone che dal nord sono scappate e sono venute nelle loro case vacanza. La gente ha i diritto di avere Cristo. Sai come la penso, mi dispiace, ma non sono d’accordo con te Barbara. Si può andare in certi luoghi che sono frequentati 10 volte di più della chiesa e non si può prendere la sola eucaristia in chiesa con i guanti e la mascherina? Durerebbe un secondo.

La conduttrice del programma ha ammesso di non essere d’accordo con Brosio e ha poi lanciato la pubblicità, ma quando è tornata in diretta c’era una sorpresa ad attenderla. Paolo non accorgendosi di essere tornato in collegamento con la D’Urso, si è lasciato andare ad un pisolino al quanto profondo. Beh…come si dice sempre “Questo è il bello della diretta!”