Selvaggia Lucarelli distrugge Barbara D’Urso: «Metti a rischio parrucchieri e truccatori»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stavolta Barbara D'Urso l'ha combinata davvero grossa, ma Selvaggia Lucarelli l'ha prontamente bacchettata: il video della discordia.

Barbara D’Urso, stavolta, l’ha combinata davvero grossa: la conduttrice di Live, poco prima di iniziare la diretta del programma, ha mostrato un video in cui si fa truccare e pettinare. Immediata l’insurrezione del pubblico: com’è possibile mantenere il metro di sicurezza per i truccatori e i parrucchieri? A bacchettarla, inoltre, è anche Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli disturgge Barbara D’Urso

 

Barbara D’Urso sbaglia, ma ci pensa Selvaggia Lucarelli a rimetterla subito in riga. Ecco il post pubblicato su Instagram:

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anzichè blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbarè, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.