Vladimir Luxuria risponde a Sgarbi: «Sono stata male»

Vladimir Luxuria risponde a Vittorio Sgarbi dopo l'orrenda scena che si è consumata lunedì sera a Live - Non è la D'Urso.

Vladimir Luxuria lo scorso lunedì sera era ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso; questa puntata in particolare ha fatto scalpore perché l’icona del mondo omosessuale è stata pesantemente attaccata da Vittorio Sgarbi: il critico d’arte – come è solito fare – ha senza mezzi termini apostrofato Luxuria, ricordando i tempi in cui si prostituiva

Vladimir Luxuria risponde a Sgarbi

Insomma, in studio la situazione era drammatica e Luxuria era chiaramente in difficoltà, tanto da rimanere senza parole e scegliere il silenzio come unica forma di risposta. Il web si è scatenato e ha manifestato tutta la sua vicinanza nei confronti di Vladimir e ci si chiede ancora perché la conduttrice Barbara D’Urso non abbia interrotto quella scena orrenda. 

La risposta di Luxuria

 

Così, passato qualche giorno, Vladimir Luxuria ha deciso di rispondere a Vittorio Sgarbi:

Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto. Sentirsi vittima nel branco non è bello, forse pensavo di essere più forte. Me lo sarei dovuta aspettare, magari non in quei termini e con quel linguaggio. Forse ho sbagliato anch’io. Metto tutto alle spalle ma la prossima volta starò più attenta agli interlocutori.

Seguici su Instagram