Vladimir Luxuria risponde a Sgarbi: «Sono stata male»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vladimir Luxuria risponde a Vittorio Sgarbi dopo l'orrenda scena che si è consumata lunedì sera a Live - Non è la D'Urso.

Vladimir Luxuria lo scorso lunedì sera era ospite nel salotto di Live – Non è la D’Urso; questa puntata in particolare ha fatto scalpore perché l’icona del mondo omosessuale è stata pesantemente attaccata da Vittorio Sgarbi: il critico d’arte – come è solito fare – ha senza mezzi termini apostrofato Luxuria, ricordando i tempi in cui si prostituiva

Vladimir Luxuria risponde a Sgarbi

Insomma, in studio la situazione era drammatica e Luxuria era chiaramente in difficoltà, tanto da rimanere senza parole e scegliere il silenzio come unica forma di risposta. Il web si è scatenato e ha manifestato tutta la sua vicinanza nei confronti di Vladimir e ci si chiede ancora perché la conduttrice Barbara D’Urso non abbia interrotto quella scena orrenda. 

La risposta di Luxuria

 

Così, passato qualche giorno, Vladimir Luxuria ha deciso di rispondere a Vittorio Sgarbi:

Sono stata così male che non ho dormito, preferisco dimenticare tutto quello che è accaduto. Sentirsi vittima nel branco non è bello, forse pensavo di essere più forte. Me lo sarei dovuta aspettare, magari non in quei termini e con quel linguaggio. Forse ho sbagliato anch’io. Metto tutto alle spalle ma la prossima volta starò più attenta agli interlocutori.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv