Coronavirus è nella casa del Gf Vip? Marini, Zequila e Fernanda Lessa malati

Il Coronavirus è nella casa del Gf Vip 4? Il dubbio è lecito, visto che un'altra concorrente ha accusato problemi di salute: indagini.

Di recente vi abbiamo parlato dell’inchiesta di Selvaggia Lucarelli a proposito del Coronavirus nella casa del Grande Fratello Vip: pare che Valeria Marini abbia mentito sul tampone, dicendo di averlo fatto, anche se non sarebbe affatto vero. Il punto è che, una volta entrata nella casa, la Marini è stata male, ma non è stata la sola: anche Antonio Zequila e Fernanda Lessa hanno avuto problemi di salute, riconducibili al virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero. La domanda, dunque, è lecita: il Coronavirus è nella casa del Gf Vip?

Coronavirus nella casa del Gf Vip 4?

Durante l’ultima puntata del reality di Canale 5, Fernanda Lessa è stata eliminata e, poco prima di uscire, parlando con Alfonso Signorini, ha svelato di aver sofferto di broncopolmonite mentre era nella casa di Cinecittà. Selvaggia Lucarelli, che proprio poche ore prima aveva parlato al telefono con una confusa e poco trasparente Valeria Marini, ha detto la sua. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Trovo molto inquietante che Mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del Grande Fratello. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col CoronaVirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al Grande Fratello? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

Fernanda Lessa, entrata al Gf Vip lo scorso 8 gennaio, cioè durante la primissima puntata del reality, la broncopolmonite l’ha presa probabilmente la prima settimana di gennaio. Non c’è dunque alcuna correlazione con l’entrata della Marini. Infatti, molti utenti hanno iniziato ad attaccare Selvaggia, accusandola di voler creare un caso inutilmente. Resta il fatto, comunque, che pare evidente che la Marini abbia mentito e che il  Gf Vip non abbia dato risposte. Adesso vogliamo sapere di più: Valeria Marini ha fatto il tampone? Se la risposta è sì, perché non l’ha fatto vedere a Mediaset? Perché ha chiesto di sottoporsi al test se l’aveva già fatto?

https://www.instagram.com/p/B-LNwwkow8l/?utm_source=ig_embed

Seguici su Instagram