Enrico Brignano: «L’ispirazione della mia comicità arriva dalla mia famiglia»

Enrico Brignano si racconta per la prima volta in maniera intima e inedita; l'attore e comico parla della sua infanzia.

Questa sera alle 23:20 circa, su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento de L’Intervista, il talk one to one di Maurizio Costanzo. L’ospite è Enrico Brignano, attore, regista e comico molto conosciuto sia in televisione che a teatro. Nella puntata di stasera, Brignano si racconterà in maniera inedita e profonda.

Enrico Brignano a L’Intervista

Nell’intervista di Costanzo, il comico racconterà della sua infanzia, del rapporto con la sua famiglia che da sempre è fonte primaria d’ispirazione:

L’ispirazione per la mia carriere è partita dalla famiglia, non ho fatto altro che chiudere gli occhi e raccontare quello che era successo. Mi manca il grande show del sabato sera, il grande varietà. Dicono tutti che sia finito ma io dico di no. Mi manca, soprattutto, andare all’estero con lo spettacolo.

Ovviamente affronterà anche l’incontro e l’inizio della storia d’amore con Flora Canto e della sua esperienza di padre:

Dio mi ha dato un’altra possibilità per essere felice, sono fortunato, quindi non smetterò mai di ringraziarlo. È stato talmente tanto il momento di attesa, questa sorta di ‘attendant Godot’ che per la vita mi ha permeato, che avere mia figlia a 50 anni è stata una cosa bellissima.

Non resta che sintonizzarci!

Seguici su Instagram