Gf Vip 6, il fratello delle principesse è l’ex fidanzato di Giovanni Ciacci: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sapevate che Giovanni Ciacci ha avuto una storia con il fratello delle principesse etiopi nella casa del GF Vip 6? I dettagli all'interno!

Nella casa del GF Vip 6 sono approdate le principesse etiopi Hailé Selassié; in pochi sanno che le tre sorelle Clarissa, Lulù e e Jessica hanno anche un fratello, Christian. Ancor meno nota, poi, è la notizia che quest’ultimo ha avuto una relazione nientepopodimeno che con Giovanni Ciacci! I due avrebbero dovuto addirittura sposarsi, ma poi è saltato tutto a distanza di pochi mesi.

Leggi anche: Gf Vip 6, Anna Pettinelli contro le principesse: «Smandrappate», poi tira in ballo la contessa De Blanck

Christian Hailé Selassié e Giovanni Ciacci stavano insieme

Christian Hailé Selassié non è noto nel mondo dello spettacolo, anche se siamo certi che grazie alla partecipazione delle principesse al GF Vip, lo vedremo sicuramente comparire sul piccolo schermo. Tre anni fa circa, il fratello di Lulù, Jessica e Clarissa ha avuto una relazione con Giovanni Ciacci, noto opinionista della televisione. Ad annunciare addirittura il matrimonio, fu proprio lo stesso Ciacci che al programma radio La Zanzara disse:

L’ho conosciuto e lo sposo a luglio. È uno della casa regnante. Una sera vado a cena a Roma a girare il programma e incontro questo principe che mi fa la corte. La sera prima della puntata mi dice “sei pronto a sposarmi, sei stato il primo uomo a ballare con un uomo a ballando, adesso saremo i primi uomini che si sposano in una casa reale. Ha 30 anni ed è bello dotato, non compro a scatola chiusa, ci sono già andato a letto.

christian hailé selassié giovanni ciacci

Christian, il fratello delle principesse del GF Vip in compagnia del suo ex Giovanni Ciacci

Dopo queste dichiarazioni, tuttavia, fra Giovanni Ciacci e Christian Hailé Selassié non c’è stato alcun matrimonio. A distanza di qualche mese dall’annuncio delle nozze, infatti, i due si sono lasciati, anche se in realtà è ancora ignoto quale sia stato il reale motivo. Fra loro, alla fine, sembra ci sia stato solo un flirt e una passione passeggera e Ciacci ha dovuto rinunciare al trono…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv