Fedez contro Barbara D’Urso: tweet e stories, ma poi cancella tutto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez sbotta contro Barbara D'Urso durante la diretta con Carlo Rienzi, ma poi cancella tweet e stories. Come mai?

È recentissimo lo scontro fra il rapper Fedez e il Presidente del Codacons; nella polemica sono finite l’iniziativa dei Ferragnez per raccogliere soldi per aiutare gli ospedali della Lombardia e una raccolta fondi dell’Associazione per i diritti dei consumatori. Carlo Rienzi, Presidente del Codacons, è stato ospite da Barbara D’Urso raccontando l’estrema facilità con cui i vip sono riusciti a fare il tampone per il CoronaVirus. Avvertito dell’ospitata a Live – Non è la D’Urso, il marito di Chiara Ferragni ha dedicato qualche tweet e qualche story alla conduttrice.

Fedez contro la D’Urso

Così, Federico Lucia, durante la diretta di Live – Non è la D’Urso ha scritto:

La d’Urso che invita il presidente del Codacons in trasmissione senza contraddittorio. Applausi

E successivamente:

Io se mi vogliono chiamare sono qua che aspetto eh.

Forse avendo frainteso che Rienzi fosse stato invitato per fare polemica sulla raccolta fondi istituita da lui e  sua moglie, Fedez ha cancellato subito sia i tweet che le stories. Chissà se Barbara D’Urso coglierà l’occasione e regalerà uno scontro in diretta fra il rapper e il Presidente del Codacons.

Foto: bitchyf.it

Foto: Bitchyf.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv