Donatella Rettore, aggiornamenti tumore: «Non morirò»

Ottime notizie giungono da Donatella Rettore: la cantante, colpita da un cancro, sta meglio e ha tranquillizzato i suoi fan con un messaggio.

Dopo la grande paura, sembra che si possa finalmente tirare un sospiro di sollievo: Donatella Rettore, attraverso un post su Instagram, ha tranquillizzato tutti i suoi fan. Ecco cosa ha scritto.

Donatella Rettore, aggiornamenti di salute

Proprio di recente vi abbiamo parlato delle parole di Mauro Coruzzi, che avevano allarmato i tanti estimatori della cantante veneta. Ecco cosa aveva detto Platinette a Italia Sì:

Donatella è ricoverata, ma il Coronavirus non c’entra. Non sta bene, in questo momento si trova in ospedale. Voglio mandarle un abbraccio.

Quindi, nonostante la cantante avesse detto che le sue condizioni erano migliorate, le parole di Coruzzi avevano gettato tutti nello sconforto. Oggi, però, Rettore è tornata a farsi sentire tramite un post Instagram. Ecco le sue parole:

Mi hanno detto che non morirò… almeno non subito! Quella battaglia l’abbiamo vinta. Grazie al doctor Mora e al suo team, che non smetterò mai di ringraziare. Non è stato facile, perché eravamo circondati da un’altra guerra! Grazie al dottor Avventi, sempre premuroso e rassicurante! Allo Iov tutto, vi voglio bene e sempre riconoscente.

Insomma, stavolta le parole di miss Rettore fanno davvero ben sperare. Non ci resta che attendere che la ripresa sia totale per ritrovarla sui palchi di tutta Italia. Forza, Donatella, ti aspettiamo per cantare e ballare con te!

Seguici su Instagram