«Selvaggia Lucarelli è passibile di querela, mi ha dato della mafiosa»: ecco chi l’ha detto, è guerra a Ballando con le stelle

Chi si è schierato contro Selvaggia Lucarelli? Una famosa attrice ha parlato della giornalista nello studio di Caterina Balivo!

Selvaggia Lucarelli è stata aspramente criticata da un altro volto noto della televisione. Secondo la persona diretta interessata, la giornalista sarebbe passibile di denuncia per alcune sue dichiarazioni…

Cosa è successo? Simona Izzo ha parlato di Selvaggia Lucarelli a La Volta Buona, il nuovo programma di Caterina Balivo. Secondo l’attrice, infatti, le dichiarazioni della giudice di Ballando con le Stelle sarebbero passibili di denunce e querele. Insieme a queste, poi, anche le parole usate in passato dalla giornalista potrebbero essere sottoposte a revisione da parte di un legale.

Simona Izzo, inoltre, ha dichiarato di non sapere se il prossimo sabato sarà nello studio di Milly Carlucci. Il motivo? La presenza di Selvaggia Lucarelli! Ecco le sue parole: “Se ci sarò sabato sera? Dipende, se il mio avvocato mi consiglia di andare allora andrò. Sabato scorso quando lei ha detto che non c’erano i fiori perché non c’era un anniversario da festeggiare, le ho risposto”.

E ancora: “Ho detto che in realtà era l’anniversario della nascita del figlio di mio nipote Marcello Izzo”. Ma non è finita qui! L’attrice ha continuato le sue esternazioni suggerendo che la Lucarelli sia ossessionata dalla sua presenza e che abbia sbagliato più volte il suo cognome volutamente. 

Simona Izzo contro Selvaggia Lucarelli

Nello studio di Caterina Balivo, poi, Simona Izzo – su Selvaggia Lucarelli – ha aggiunto: “Io oscuro mio marito? Non è presente lei e non mi va di insistere. Hai visto che Banfi se ne andrà probabilmente e quindi anche io potrei andarmene. Anche io sono in gara! Lei è in gara con me e non so perché. Penso che sia ossessionata. Mi ha chiamato Pizzo ed è passibile di querela. Lei in diretta ha detto otto volte Pizzo al posto di Izzo! Ah, quattro volte? Vabbè sembravano otto. Sul mio cognome hanno giocato altre volte e la trovo una cosa volgare. Però giocare in questo senso, con un termine del genere”.

E infine, poi, ha concluso così: “Io comunque non l’avevo minacciata. Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e lei si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Però la parola Pizzo significa darmi della mafiosa! La volgarità di andare sui cognomi lo trovo bruttissimo. Io adoro il mio cognome”.

Le parole su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Diffide e querele a parte, comunque, dopo la parentesi su Selvaggia Lucarelli, Simona Izzo ha parlato anche del flirt in corso fra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, entrambi nel cast di Ballando con le Stelle. Ecco cosa ha detto: “Li ho visti anche io! Però non come Rossella che li ha visti al ristorante, io li ho beccati fuori dagli studi. Non posso dirlo? Mica sono cose private, questi due si baciavano in mezzo alla strada e li ho beccati. No che non sono pettegola, a me piace l’amore. Era sabato sera. Dici che si metteranno insieme?”

Ancora, poi, rivolgendosi alla conduttrice de La Volta Buona, ha aggiunto: “No Caterina, la storia d’amore già c’è, stanno insieme e non devi prevederla perché già esiste. Ma in realtà l’hanno già fatto capire in diretta. Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, visto che stiamo dicendo solo una verità“.

Seguici su Instagram