Donatella Rettore

Donatella Rettore

Donatella Rettore, dopo il tumore, è di nuovo in ospedale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Brutte notizie, purtroppo, per Donatella Rettore: dopo essere stata operata per un tumore al seno, la cantante è di nuovo in ospedale. A rivelarlo l’amico Mauro Coruzzi, durante una puntata di Italia Sì.

Donatella Rettore in ospedale

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato del cancro che ha colpito Donatella Rettore, a causa del quale si è sottoposta a ben due operazioni. Oggi, però, a dispetto di quanto detto in precedenza, pare che la cantante non stia ancora bene e sia ricoverata in ospedale. Ecco le parole di Mauro Coruzzi, vero nome di Platinette:

Donatella è ricoverata, ma il Coronavirus non c’entra. Non sta bene, in questo momento si trova in ospedale. Voglio mandarle un abbraccio.

Al momento non si sa di più sulle condizioni di salute di Rettore. Non ci resta che attendere per avere qualche aggioramento.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.