Chiara Ferragni: crisi economica? Macché, ma la sua tuta da 430 euro è sold out!

La tuta di Chiara Ferragni è già sold out: nonostante il prezzo sia davvero proibitivo i capi della nuova collezione sono andati a ruba.

La collezione di Chiara Ferragni in collaborazione con Champion sta andando letteralmente a ruba; la fashion blogger si gode il suo ennesimo successo anche in pieno lockdown. In questo preciso momento storico, l’economia del nostro Paese sta affrontando una depressione decisamente importante e le sorti sono incerte, ma nonostante questo la tuta griffata della moglie di Fedez – dal prezzo di 430 euro – è già sold out. 

Chiara Ferragni e la tuta sold out

La voglia di shopping è innegabile, soprattutto se questo è terapeutico. Comprare capi d’abbigliamento o oggettistica per la casa online è ormai prerogativa di tutti e in questo preciso periodo storico è una soluzione per sopperire alla chiusura di tutte le attività. Ma non è solamente questo a far andare a ruba la collezione di Chiara Ferragni, i suoi fan fanno a gara per contendersi i capi della fashion blogger. I prezzi però sono davvero proibitivi: una felpa costa 235 euro, i pantaloni 195. Il look completo quindi sfiora i 500 euro. 

Chiara Ferragni non è toccata da questa crisi mondiale, nonostante sappia che soprattutto la regione in cui abita – la Lombardia – sia una delle più colpite in Italia. Nelle sue stories, l’influencer mostra con orgoglio i risultati del suo lavoro e ringrazia chiunque l’abbia aiutata a raggiungerli. A questo punto c’è da chiedersi se l’economia del nostro Paese non debba ripartire proprio dalla blogger. 

Seguici su Instagram