Bianca Guaccero shock: «Striscia ha rifiutato sia me che Ilary Blasi»

Bianca Guaccero è ormai una nota conduttrice, ma è sempre stato così? La risposta è no e vale anche per la sua collega Ilary Blasi.

Bianca Guaccero e Ilary Blasi non hanno bisogno di presentazioni; entrambe oggi godono di grande fama meritata e hanno fatto tantissima gavetta da quando erano davvero giovanissime. Da semplici vallette sono diventate conduttrici di programmi di successo, ma non sono state sempre così fortunate. Ieri pomeriggio, Bianca Guaccero parlando con il suo collega Jonathan Kashanian ha rivelato un dettaglio davvero inaspettato sul suo passato e su quello della Signora Totti. Sia lei che Ilary hanno fatto il provino per diventare veline del noto tg satirico Striscia la Notizia, ma non sono state scelte. 

Bianca Guaccero racconta del provino per Striscia

Era giovanissima e piena di speranze, ma in quell’occasione le ha viste stroncarsi in malo modo:

Quando avevo più o meno 14 anni, un giorno fui chiamata per fare un provino per Striscia la Notizia. Sono salita su un treno con mia madre e siamo andate prima a Roma e poi il giorno dopo a Milano. Sono scesa dal treno, mi sono seduta al mio posto e ho letto il mio copione. A un certo punto si è seduta di fronte a me una ragazza bellissima e biondissima. Era Ilary Blasi.

Un piccolo rifiuto che ha portato però ha un grande successo poco più tardi.

Seguici su Instagram