Antonella Clerici

Antonella Clerici pronta a tornare in tv: “La prova del cuoco” a settembre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’emergenza Coronavirus non è ancora terminata, ma chi ha tempo non aspetti tempo: in Rai fervono i preparativi per la nuova stagione televisiva e la grande protagonista di Raiuno dovrebbe essere l’amatissima Antonella Clerici. Per la bionda conduttrice piemontese, non uno, ma ben due programmi all’orizzonte: tra le altre cose, si parla di un possibile ritorno a La prova del cuoco.

Il ritorno di Antonella Clerici

L’esilio è finito, Antonellina è pronta a tornare in tv: dopo un anno passato in panchina, in cui la conduttrice aveva fatto capire che, se non avesse ricevuto dalla Rai l’attenzione che merita, sarebbe passata alla concorrenza, la Clerici – a partire da settembre – sarà nuovamente la regina di Raiuno. Ecco cosa si legge su La Stampa:

Antonellina ha ricevuto la promessa di risarcimento danni per l’ anno scorso passato a casa e dunque potrebbe pretendere la restituzione de La prova del cuoco; si pensa pure a una prima serata dedicata ai nonni e ai nipotini.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la Clerici non si è tirata indietro e ha ammesso che qualcosa, effettivamente, bolle in pentola:

Torno, torno! Ne stiamo parlando con il nostro adorato direttore Stefano Coletta, che io amo molto, che mi ha capito davvero, ha capito chi sono io, come sono e come posso rendere al meglio. Speriamo a settembre di riprendere e di divertirmi, perché se non mi diverto non sono me stessa.

Insomma, mentre Antonella si prepara a fare il suo ritorno in pompa magna, ci si chiede che fine farà la sua “rivale” Elisa Isoardi: perderà lo scettro de La prova del cuoco e migrerà in un’altra fascia oraria? Pare proprio di sì, quel che è certo è che non resterà senza lavoro.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.