Alessia Marcuzzi, Temptation Island

Alessia Marcuzzi invoca l’aiuto della Polizia Postale dopo gli insulti durante la sua diretta

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi ha avviato una diretta per promuovere i prodotti della sua linea cosmetica Luce; insieme a lei erano presenti tre esperte cosmetologhe per parlare degli ingredienti usati e contenuti all’interno delle creme e proprio lì è successo l’irreparabile. Mentre le donne esponevano le particolarità dei prodotti, alcuni uomini sono intervenuti coprendole di insulti.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi 2021 sta per tornare, ma chi lo condurrà?

Alessia Marcuzzi si rivolge alla Polizia Postale

Alessia Marcuzzi è rimasta sconvolta da quanto successo e – finita la diretta – nelle sue stories ha detto due parole a questi “uomini”:

Ho appena finito la diretta…c’è una cosa che mi ha veramente sconvolto. Ma questi uomini piccoli così che scrivono cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per Laura, Patrizia e Renata e chiedo scusa a tutte e tre perché le ho invitate a fare una diretta e non potevo sapere che questo potesse succedere. Dei commenti da parte di uomini così brutti, così maleducati, così sgradevoli… così indecenti. Vorrei che la polizia postale potesse identificare queste persone.

E ancora:

Io sono abituata e ormai non ci faccio caso, ma con persone che non fanno il mio lavoro ma stanno solo spiegando i miei prodotti voi vi permettete (quasi tutti uomini) di scrivere cose indecenti con leggerezza e cattiveria, sono indignata. Quel che succede nel mondo rispetto a quello che succede alle donne è fuori da ogni logica e quello che è successo oggi è stata la prova. Orrore… totale.

Alessia Marcuzzi e il suo matrimonio

Ultimamente si è parlato del matrimonio di Alessia Marcuzzi e tanto si sono chiesti se fosse ormai naufragato. Ma – triste notizia per i rosiconi – la conduttrice e Paolo Calabresi sono felicissimi e ancora insieme.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv