Paola Perego shock sul suo passato: «Con il mio ex marito fingevo»

Paola Perego è una conduttrice italiana molto stimata dal suo pubblico: di recente ha rivelato dei dettagli shock sul suo passato.

Paola Perego sta per fare il grande ritorno in televisione e condurrà un programma in Rai prossimamente; la conduttrice ha recentemente pubblicato un libro molto introspettivo dal titolo Dietro le quinte delle mie paure. Nel volume scritto dalla Perego si affronta il delicato argomento degli attacchi di panico e di come li ha affrontati per gran parte della sua vita.

Paola Perego e l’ex marito

Oggi Paola è sposata con Lucio Presta e le cose vanno decisamente meglio, ma non sono state sempre così. Al magazine Oggi, la conduttrice ha rivelato dei dettagli shock sul suo matrimonio con l’ex calciatore Andrea Carnevale:

I farmaci mi facevano compagnia anche da moglie, come negli studi televisivi”, spiega Paola, “Con Andrea fingevo, ma con le crisi notturne la maschera è crollata. Lui era scettico, sembrava non capire, come accade spesso a chi non vive e conosce il motivo.

Dal matrimonio con Carnevale sono nati due figli, Giulia e Riccardo. La coppia si è separata nel 1997. Paola Perego, ospite di Storie Italiane, ha dichiarato:

Avevo dodici anni e la diagnosi che mi hanno dato è stata: “esaurimento nervoso”. Non c’era una cura, bisognava conviverci. I farmaci mi annebbiavano la mente e tenevano a bada tutto, anche le emozioni. Non mi emozionavo più. Per strada pensavo a quando sarebbe arrivato il prossimo attacco di panico.

Per fortuna quei giorni sono lontani.

Seguici su Instagram